A Nettuno in programma il World Cup e Coppa Lazio
Hockey Beach
L’hockey beach sbarca a Nettuno. Il 18 giugno alle ore 11,30 presso il Lido Bellavista si terrà la conferenza stampa di presentazione della due giorni di eventi che si terranno nella cittadina nettunese e che hanno ottenuto il patrocinio del Comune di Nettuno.
Si partirà il 26 giugno con un evento dedicato ai bambini e ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni.
Domenica 27 giugno in programma la Coppa Lazio con impegnate la Lazio Hockey, Hockey Club Roma, Tevere Eur Hockey e Butterfly Roma, e anche la prima edizione della World Cup Hockey Beach che vedrà confrontarsi Italia, Uganda, Argentina e Pakistan.
Comune di Nettuno
Il sodalizio nettunese ha vinto il campionato con 8 vittorie su otto partite
Nettuno Team Volley
L’ASD Nettuno Team Volley under 19 vince e convince e conclude anche la seconda ed ultima fase del campionato di appartenenza.
Nella serata del 9 giugno la squadra nettunese è scesa in campo per l’ultima di campionato sul parquet del Volta Latina ed ora le ragazze del Nettuno Volley sono solitarie in vetta con otto vittorie su otto partite disputate, per un totale di 26 punti su 24. La società ha progetti importanti per queste ragazze che stanno dimostrando lo spirito giusto per un futuro agonistico indubbiamente di categoria.
“Ci tengo - commenta la presidente Maria Teresa Bava - a ringraziare il nostro mister e direttore tecnico Franco Scarpetti per l’ottimo lavoro svolto, come peraltro ringrazio i nostri sponsor Rolando Spaziani srl, 1000Gomme e Bar Bisy che in un momento storico così difficile si sono messi a disposizione della società, grazie anche alla nostra amministrazione che ha ridotto il pagamento per l’utilizzo delle concessioni ed al comitato FIPAV Latina, ultimo, ma non per importanza, grazie alla preside del 2° Istituto Comprensivo dottoressa Ida Balzani ed alla prof.ssa Lidia Pigliucci responsabile sport, con la quale la nostra società collabora da sedici anni nell’interesse comune dei ragazzi del territorio, garantendogli un percorso agonistico sia regionale sia provinciale.
Stiamo lavorando alla nuova stagione su importanti ed ambiziosi progetti, nella speranza di poter ripartire a settembre in un clima più sereno”.
Giovanni D’Onofrio