Dopo il successo riscosso a piazza di Spagna il sodalizio Adelchi Cotterli è stato il protagonista dei festeggiamenti di San Michele
Spettacolare concerto della Fanfara dei Bersaglieri
Dopo il successo di sabato 25 settembre a Piazza di Spagna, nell’ambito del 68esimo Raduno Nazionale dell’Associazione Bersaglieri, la Fanfara Adelchi Cotterli è stata protagonista di uno spettacolare concerto per la Città di Aprilia.
L’esibizione in piazza Roma domenica 3 ottobre nella serata finale dei festeggiamenti del patrono San Michele Arcangelo; ad assistere un folto pubblico munito di green pass come prevedono le normative anticovid.
La Fanfara diretta dal capofanfara maestro Ildo Masi ha deliziato il pubblico con un vasto repertorio dai pezzi classici bersagliereschi ai moderni; il tricolore riprodotto dagli effetti delle “Fontane Danzanti” il cui spettacolo, a seguire, ha concluso i festeggiamenti.
Ha espresso soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento Edoardo Tittarelli, presidente dell’Associazione Bersaglieri “A. Cotterli” sezione di Aprilia e dell’omonima Fanfara: “Durante la pandemia avevo promesso che appena possibile avremmo portato la Fanfara in piazza Roma, e ciò è avvenuto.
Speriamo che questo sia il segno augurale della vera ripartenza dopo la crisi da coronavirus. Speriamo in bene. W Aprilia!”
Associazione Bersaglieri
“Adelchi Cotterli”
Sezione di Aprilia