Tra i 20 big del San Marino Song Contest
Haymara in finale
Haymara, giovane cantante e musicista di Aprilia, è stata selezionata tra i 20 finalisti Big del “San Marino Song Contest”, manifestazione a livello europeo che assegnerà un posto all’Eurovision. Un traguardo davvero importante per l’artista apriliana. Aprilia negli ultimi tempi si conferma dunque fucina di cantanti e proposte musicali molto interessanti.
“Dopo anni di studio di canto, pianoforte e chitarra e diverse esibizioni con la mia band Haymara Keys & The Band (tra cui il Tour Music Fest e il Roma Music Festival), racconta Haymara, ora ho la possibilità di rappresentare la nostra provincia di Latina su un palco internazionale”.
Anche Aprilia farà il tifo per lei. Aprilia si conferma fucina di cantanti ed artisti nel settore musicale.
In questi anni abbiamo visto diversi elementi e gruppi farsi strada nel in questo mondo affascinante e pieno di talento. Abbiamo visto partecipazioni a talent e concorsi vari.
Senza contare le band ed i cantanti singoli e singole che offrono le loro performance in città. Questa è la volta di Haymara, giovane cantante e musicista di Aprilia.
P.N.
Operazione della Polizia di Stato che ha fermato un albanese che avrebbe inondato Aprilia
Sequestro di 105 kg di cocaina
La Polizia di Stato di Latina ha tratto in arresto un uomo di origini albanesi trovato in possesso di oltre 100 kg di cocaina nascosti nel bagagliaio dell’auto.
Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta a seguito dei recenti gravi episodi avvenuti ad Aprilia, gli investigatori della Squadra Mobile di Latina hanno proceduto al controllo di un’autovettura che procedeva con un’andatura sospetta.
L’uomo a bordo, un cittadino albanese, classe ‘83, incensurato, durante gli accertamenti ha subito mostrato un atteggiamento nervoso, circostanza che ha incrementato i sospetti degli investigatori che hanno proceduto quindi alla perquisizione personale del soggetto estesa al veicolo.
All’interno dell’autovettura, nel vano bagagliaio, sono stati rinvenuti tre borsoni al cui interno erano presenti numerosi panetti incellofanati che, come confermato, allo stato, da successivi test effettuati da personale della Polizia Scientifica, contenevano 105 kg di cocaina. Si tratta di uno dei più importanti sequestri di droga compiuti negli ultimi anni in provincia. L’ingente quantitativo di stupefacente avrebbe alimentato il mercato della droga di Aprilia e delle zone limitrofe.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto in quanto presunto responsabile di detenzione di droga ai fini di spaccio. Lo stesso è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’attività è coordinata dal Procuratore della Repubblica facente funzioni di Latina, dr.ssa Luigia Spinelli.
Si ricorda che il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari, vige pertanto la presunzione di innocenza per l’indagato.
Ufficio stampa
Questura di Latina