Il presidente Cremonini al lavoro per il centrodestra unito
Fratelli d’Italia
La maggioranza formata da grillini e democratici non risponde alle aspettative della cittadinanza. L’unica coalizione politica che può dare delle risposte alla popolazione è il centro destra. È quanto si evince in una nota di Fratelli d’Italia, attraverso il coordinatore comunale, Fabrizio Cremonini.
“L’Unità del centrodestra ad Ardea è essenziale per dare alternativa al malgoverno M5S-PD che sta dimostrando tutta la sua incapacità politica, senza alcun genere di prospettiva concreta per la città – sottolinea Fabrizio Cremonini, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia -.
Lavorare insieme significa creare una coalizione che punti sui temi, sulle prospettive di sviluppo, sulle cose concrete di cui c’è bisogno.
Fratelli d’Italia apre alla partecipazione degli ardeatini con proposte che possano fattivamente dare nuovi segnali. Da tempo siamo costituti in un direttivo di cui il sottoscritto, Fabrizio Cremonini, ne è il presidente.
Pertanto comunichiamo che chiunque voglia confrontarsi con Fratelli d’Italia di Ardea, gli unici interlocutori sono il coordinatore Cremonini e il direttivo da esso rappresentato”.
S.Me.
Tra le misure adottate dall’amministrazione Savarese in questo periodo pandemico
Riduzione della Tari dal 20 al 50%
Venerdì 15 ottobre sono scaduti i termini per il pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) 2021 della prima rata o per chi decide di saldare in unica soluzione.
Tra le misure adottate da questa Amministrazione per agevolare i cittadini nei pagamenti a seguito dell’emergenza COVID, ci sono la proroga al 15 ottobre (la scadenza originaria era il 31 luglio), e la riduzione per le utenze non domestiche.
Infatti, al fine di agevolare la ripartenza delle attività commerciali, si è deciso di ridurre la parte variabile della TARI con tagli che vanno dal 20% al 50%, in base alle diverse tipologie di attività.
Azione fortemente voluta da questa Amministrazione per stare vicino soprattutto a tutte quelle attività che nel corso di questo anno hanno maggiormente sofferto le restrizioni adottate per contrastare l’emergenza epidemiologica.
Ulteriore vantaggio rispetto allo scorso anno è stata l’introduzione alla fonte dello sconto in tariffa per tutta l’utenza.
Infatti, al contrario dello scorso anno per cui si doveva presentare domanda di agevolazione, quest’anno non è stato richiesto nessun adempimento ai contribuenti già pesantemente colpiti dalle restrizioni subite. Le bollette TARI emesse sono già state mitigate con tale riduzione.
Un’ulteriore azione per agevolare la ripresa commerciale.
Ardea Riparte