bio con te, perché tu sei il mio mito e oltre tutto tu mi hai cresciuto ma soltanto un po’ perché dopo sei morto.
Lara - tanti auguri a mio fratello di nome Leo e questa lettera di auguri la voglio regalare a mio fratello perché è tanto gentile con me e mi compra un mondo do giochi e mi regala tantissimi soldi. Auguro a mio fratello che si diverta a Natale perché è molto bravo. Gli prometto che io faccio la braca ma tantissimo. Tantissimi auguri!
Tanti auguri al maestro Claudio perché mi allena tanto e è divertente. Auguro a te di avere quelle scarpe che ti piacciono. Prometto di diventare Michel Jordan.
Giulia - tanti auguri al mio cuginetto Alessandro perché mi piace giocare con lui ed è bello come la madre. Ti auguro buon Natale.
Manuel – tanti auguri a mio fratellino Matteo perché è così carino e gli voglio tanto bene. Gli auguro che a Natale riceve tanti regali. A Matteo prometto di giocare sempre con lui.
Julian - tanti auguri a mister Carlo perché non vado mai alle partite perché sono sempre impegnato, sennò perchè non ci voglio andare quindi gli prometto che ci andrò sempre.
Giacomo - tanti auguri al mister Lorenzo che mi ha insegnato a giocare a calcio benissimo e ti auguro che giochi a calcio per sempre e ti voglio bene, perché mi hai insegnato a giocare benissimo più bene di tutti.
Alessia - tanti auguri a nonna Rita perché lei abita a Grottaferrata e quindi non la vedo mai. Le auguro che si diverta con le sue sorelle perché lei gioca a Bingo e vorrei che si diverta. La andrò a trovare quando mi farò il vaccino.
Valerio - tanti auguri a mio papà perché è partito per Brindisi. Gli auguro che stia bene a lavorare lì. Ti prometto che lì a Brindisi lavorerai bene. Buon Natale!
Mattia N. - tanti auguri a mamma e a papà perché mi fanno andare in vacanza e mi fanno fare i biscotti con loro. Papà voglio che si prende una macchina nuova. Gli prometto che vado a fare la spesa con loro.
Samuel - tanti auguri a mia nonna Graziella, ti voglio bene. Ti auguro di ricevere una maglietta. Ti prometto che faccio il bravo.
Laura - tanti auguri a mio nonno: mi porta in giro e mi compra giochi e mio vuole tanto bene. Gli auguro una maglietta nuova. Prometto che gli faccio un dolce. Buon Natale!
Viola - tanti auguri a mamma. Voglio fare gli auguri a mamma. Ora mamma mi fa il cagnolino. Spero che Babbo Natale gli porti i pantaloni che desiderava. Non sporcherò i panni con i colori!
Ivan - tanti auguri a Gioele perché ci conosciamo dall’asilo. A Gioele auguro una buona vita. A Gioele prometto che saremo sempre amici.
Nicole M - tanti auguri a Regina perché le voglio tanto bene. Le auguro buon Natale. Prometto di farle un regalo.
Andrea - tanti auguri a zia. Io faccio gli auguri a mia zia perché lei in questi giorni sta male. Le auguro che le passi il male che ha. Ti prometto che verrò a curarti e a mangiare da te… e buon Natale!