Ancora medaglie per i master dello Sporting Village
Master da sballo
Dopo le brillanti prestazioni nella prima giornata e nella prova di qualificazione dorso del circuito nazionale ASI, il team master dello Sporting Village ha preso parte alla seconda ed ultima giornata dei Campionati Regionali della Federnuoto svoltasi nello scorso fine settimana nel centro federale di Civitavecchia.
Al suo primo anno di attività la squadra si è presentata a questa seconda giornata dei regionali con sette atleti capaci di riportare a casa altre 7 medaglie, cinque d’oro e due di bronzo! Autori sono stati Roberta Di Stefano, oro M40 nei 100 misti con 1’34”73, Francesca Fagiolo, doppio bronzo tra le M40 nei 100 misti con 1’38”37 e nei 400 stile libero con 6’30”80, Alfonso Fagiolo, doppio oro tra gli M70 nei 50 rana con 56”79 e nei 100 misti con 1’59”01 e Claudio Galvani, anch’esso doppio oro tra gli M75 nei 100 misti con 2’27”55 e nei 400 stile libero con 9’11”48.
Da elogiare anche le prestazioni di Micaela Piscopo, quinta nei 100 misti M30 con 1’34”38, Roberto Cesarini, quinto nei 100 misti M50 con 1’15”41 e Roberto Campanelli, autore di un ottimo 1’21”85 nei 100 stile libero M55 ed soprattutto il tecnico Roberto Romagnoli, amico e preparatore di tutto il team che svolge la sua attività con impegno e grande serietà.
Risultati completi info e dettagli sul sito sociale www.apriliasportingvillage.it e sulla pagina Face book Aprilia Sv Nuoto e Nuoto Pinnato.
Aprilia Sv Nuoto
& Nuoto Pinnato
Ufficio stampa
Il prossimo 18 aprile una festa del ciclismo con il Trofeo Tre Colli Cycling Team
Giornata Azzurra ad Aprilia
“Giornata Azzurra” ad Aprilia il prossimo 18 aprile per il I Trofeo Tre Colli Cycling Team. L’importante evento ciclistico, catalogato come “di interesse nazionale”, vedrà impegnati esordienti ed allievi.
Una domenica mattina all’insegna di una vera e propria festa del ciclismo organizzata dalla A.S.D. Tre Colli Cycling Team, giovane realtà emergente del ciclismo pontino fondata sul finire del 2019 da Matteo Ferrera, con la collaborazione di altre realtà del territorio quali il Comitato Provinciale FCI Latina nelle persone del presidente Massimo Saurini e del consigliere Angelo Impemba, A.S.D. Punto Bici Aprilia di Alfio Sciuto e A.S.D. Audax Fiormonti di Vincenzo Lo Iacono. Collabora alla buona riuscita dell’evento anche Q8 di Via Carroceto di Gerardo Rotondi.
La manifestazione si svolgerà domenica 18 aprile ad Aprilia in zona Carano Garibaldi su un circuito da percorrere diverse volte a secondo del chilometraggio previsto dalla categoria. Un circuito di oltre 15 km da ripetere più volte, per un totale di circa 32 km per gli esordienti (2 giri) e di oltre 60 km per gli allievi (4 giri). La rassegna si aprirà di buon mattino con il via del Direttore di Corsa Mauro Benacquista alle ore 9,30 con la categoria esordienti, a seguire gli allievi alle ore 10,45. L’ultimo arrivo è previsto per le ore 12,30 circa.
Riguardo il I Trofeo Tre Colli Cycling Team il presidente del C.P. Latina FCI Massimo Saurini ha dichiarato: “Un’organizzazione di interesse nazionale che vedrà in campo le migliori sinergie organizzative. Grazie a tutti coloro che collaboreranno nell’organizzazione”.
A nome della A.S.D Tre Colli Cycling Team ha parlato il fondatore Matteo Ferrera: “Siamo contenti ed entusiasti per l’evento che stiamo organizzando insieme alle altre realtà del ciclismo apriliano. Ringrazio di cuore tutti coloro che stanno contribuendo alla buona riuscita dell’evento. Per noi Tre Colli questo evento è motivo di grande soddisfazione in quanto non abbiamo nemmeno un anno e mezzo di vita associativa ed è il coronamento di un percorso iniziale ma anche punto di inizio per altri grandi progetti nel futuro”.
A.S.D. Tre Colli Cycling Team invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa e vi terrà aggiornati prossimamente sull’evento tramite la pagina ufficiale FB del team e a mezzo stampa.
ASD Tre Colli Cycling Team