Il ristorante Il Turcotto ha donato quintali di generi alimentari a famiglie in difficoltà
Il cuore degli anziati
Quintali di pasta, passata di pomodoro, fagioli, ceci, lenticchie, latte a lunga conservazione, caffè, zucchero, olio, questa mattina, sono arrivati a Villa Corsini Sarsina - Casa Comunale, per essere distribuiti alle famiglie di Anzio in difficoltà. L’atto d’amore verso i cittadini è della Famiglia di Enrico Garzia, del Ristorante Turcotto.
I prodotti sono stati consegnati al Sindaco, Candido De Angelis ed all’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana che, a sua volta, in collaborazione con la Protezione Civile, ha pianificato la loro destinazione, prima della Santa Pasqua, in favore dei cittadini bisognosi.
“Questa è la nostra amata Anzio, capace di compiere atti che ci riempiono il cuore. GRAZIE”. Ha detto l’Assessore Velia Fontana.
Comune di Anzio
Una grande fornitura donata dal gruppo neroniano
Ragazzi portodanzesi
Una grande fornitura di omogeneizzati, conserve, pannolini, carta igienica, pasta, uova di Pasqua per i bambini meno fortunati, questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, è stata donata dal gruppo “I Portodanzesi”.
La fornitura di generi alimentari di prima necessità è stata consegnata all’Assessore alle politiche sociali del Comune di Anzio, Velia Fontana che, a sua volta, in collaborazione con la Protezione Civile, destinerà il tutto alle famiglie del territorio in difficoltà.
“Dico una sola parola a questi ragazzi, GRAZIE”. Ha detto l’Assessore Velia Fontana.
Comune di Anzio
Rugby Anzio in prima linea
Quando c’è da lottare, la Rugby Anzio Club non si tira mai indietro. Dopo aver partecipato con successo negli anni ad una lunga serie di iniziative solidali, come la Colletta Alimentare e la raccolta di fondi Movember (tanto per citarne due...), la società anziate si è messa in moto anche in questo periodo di emergenza.
La Rugby Anzio Club è in supporto alle comunità solidali del territorio, e per non sovrapporsi ad altre iniziative simili ha aderito al programma promosso dal gruppo nazionale della Fondazione Banco Alimentare.
Il 3 aprile, il capitano della prima squadra della Rugby Anzio Club, Lorenzo Tumbarello, l’allenatore Stefano Infanti ed il genitore di un Under 8, Cristiano Santivecchi, sono andati in supporto presso la parrocchia del Sacro Cuore di Anzio.
Il 2 aprile Luca Santarcangelo e Salvatore Onori hanno supportato la comunità di Sant’Egidio di Anzio, prelevando pane e pizza da un noto forno del territorio.
#andràtuttobene #distantimauniti #unitedwestandrac.
Rugby Anzio Club
Donazione da Lavinio
Una fornitura di generi alimentari, questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, è stata donata da un’attività commerciale di Lavinio, gestita da una famiglia indiana del territorio.
I prodotti sono stati consegnati all’Assessore alle politiche sociali del Comune di Anzio, Velia Fontana che, a sua volta, in collaborazione con la Protezione Civile, ha pianificato la loro destinazione, prima della Santa Pasqua, in favore delle famiglie in difficoltà.
“Questa è Anzio, con storie di integrazione sociale ed atti di generosità che ci riempiono il cuore. GRAZIE”. Ha detto l’Assessore Velia Fontana.
Comune di Anzio