Ardea - Stabilimento Balneare Torre Marina a Tor San Lorenzo - Arena Beach Hockey 3x3
2ª Coppa Lazio maschile
1° Challange Italia Women
Il giorno 10 luglio alle 15,30 il presidente della federazione Hockey Sergio Mignardi e il presidente della A.I.H.F. Giampiero Carrus inaugureranno la prima Arena Beach Hockey 3x3 italiana presso lo stabilimento balneare Torre Marina a Tor San Lorenzo. L’impianto che sarà fornito di illuminazione sarà il ritrovo di tutti gli hockeysti romani. Inoltre dal 12 luglio al 15 settembre si svolgeranno dei corsi per i giovani dai 6 anni ai 12 di hockey e soccer beach. Per iscrizioni basterà recarsi presso lo stabilimento oppure telefonare allo 069141687.
Grande avvenimento il giorno 10 luglio presso lo stabilimento balneare Torre Marina di Tor San Lorenzo, si svolgeranno i due più grandi tornei di Hockey beach 3x3.
Nella 2ª Coppa Lazio, ben 7 squadre si contenderanno la vittoria. Oltre la Tevere Eur detentrice del trofeo 2021 ci saranno : H.C. Roma, S.S. Lazio, A.I.H.B.F., Butterfly, Campagnano e Potenza Picena. Mentre nel 1° Challenge Italian Women si contenderanno il trofeo S. Saba, Ss. Lazio, Unione Capitolina e Butterfly.
Le partite cominceranno la mattina del 10 luglio dalle ore 9,30 alle 12,00, per riprendere poi nel pomeriggio dalle ore 15,30 con l’inaugurazione dell’impianto con la partecipazione del presidente della Federazione Italiana Hockey Sergio Mignardi.
Le partite si fermeranno alle 20,00 per poi riprendere alle 21,30 con le finali; a seguire il doppio incontro internazionale Italia – Africa per l’assegnazione del trofeo Torre Marina.
Al termine del torneo grande festa con tutti i partecipanti con musica e fuochi di artificio e cocomerata con l’augurio di rivederci al 2023.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere la nostra nazionale al Torre Marina lungomare delle Dune.