A Campo di Carne il maestro Sei Iwasa 9° Dan
Stage di karate
Il fine settimana del 13/14 aprile, presso la palestra ASKS della maestra Angela Dammone Sessa, è stato organizzato un super evento. Per la prima volta, a Campo di Carne, si è svolto uno stage di karate Shito Ryu, diretto dal Maestro Sei Iwasa 9° Dan e responsabile tecnico della Seiken Shudo Kai. Sono stati due giorni che hanno visto partecipare numerosi Maestri e atleti, provenienti da tutto il Lazio. Inoltre, per dare il benvenuto al Maestro nella città di Aprilia, ha presieduto all’evento il vice sindaco e assessore allo sport Vittorio Marchitti, il quale ha consegnato una targa di ringraziamento.
Il Maestro Sei ha dichiarato: “Sono contento e soddisfatto del bell’allenamento che abbiamo fatto. Voglio ringraziare Angela per l’ospitalità e Vittorio per il benvenuto. Spero di poter ritornare presto ad Aprilia e auguro a tutti di continuare con il bel lavoro lavoro tecnico che gli allievi stanno già facendo con la loro Sensei”.
La maestra Angela è molto soddisfatta del successo dell’evento e onorata di aver ospitato un grande Maestro come Sei Iwasa. Ringrazia il vice sindaco Vittorio Marchitti e tutti i Maestri e gli atleti che hanno partecipato. Spera di poter organizzare al più presto un altro stage Shito Ryu.
Il prossimo appuntamento è l’11 e 12 maggio con un altro stage di kobudo Okinawa, con esami di cintura, e diretto dal Maestro Andrea Guarelli 9° Dan.
Grande successo della manifestazione organizzata al parco Europa
Trofeo Baby Cross
Piccoli ciclisti festanti ad Aprilia per la terza tappa del circuito Baby Cross Romano Pontino organizzata sabato 20 aprile dal Pedale Apriliano, Asd 360° e Punto Bici Aprilia.
Il Trofeo Aprilia di cross country si è svolto nel Parco Europa con il quartier tappa e la premiazione ospitati dal Comitato di quartiere Toscanini.
Oltre 180 gli iscritti che hanno sfidato il meteo incerto presentandosi alla gara nonostante la pioggia che fino a poche ore prima cadeva su Aprilia. E alla fine hanno avuto ragione perché un bel sole ha accompagnato la loro esibizione nella lunga serie di batterie disputate sul percorso disegnato da Alfio Sciuto. Chiusura con tanti premi per tutti alla presenza del Sindaco di Aprilia Lanfranco Principi, del suo vice e assessore allo sport Vittorio Marchetti e del consigliere comunale Bruno De Luca.
Per FCI Lazio sono intervenuti alla gara il presidente Maurizio Brilli, il vicepresidente Tony Vernile, il consigliere Alfio Sciuto e il presidente del settore fuoristrada regionale Luca Adipietro. Immancabile all’evento di casa il presidente del CP Latina Massimo Saurini con il consigliere Tiziano Testa. Per la commissione giovanile ad operare sul campo il componente Daniele Festuccia. Nella classifica per i team più numerosi successo del Village bike davanti alla Tirreno Bike ed alla Castelli Romani.
A concludere il pomeriggio ciclistico è arrivato il grazie di Valentina Battisti e Ruggero Carbognin, responsabili della Asd 360°, al Comune di Aprilia, al Comitato di quartiere Toscanini, a tutti i partecipanti ed agli sponsor che hanno sostenuto l’evento.