A Pomezia la concessionaria ufficiale del prestigioso marchio mondiale di Suv
La Great Wall da Pierredue Auto
La Pierredue Auto che opera da molti anni nel settore delle automobili con marchi leader: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth, dal 2018 è stata nominata concessionaria ufficiale del marchio Great Wall, specializzato nella produzione di veicoli pik up e dal 2019 come concessionario Haval, marchio a livello mondiale nel settore SUV.
Nei prossimi giorni verrà presentato il Nuovo Great Wall Steed 2021 con motore potenziato.
Il veicolo risponde alle normative europee vigenti, euro VI d, grazie ad una nuova motorizzazione più potente e performante della precedente, vale a dire 110Kw (150 CV).
La cilindrata è cc24 con un motore di produzione Mitsubishi. Il pik up è una doppia cabina 4x4, benzina/GPL “Landi Renzo”.
Le versioni disponibili sono Work e Premium (versione più accessoriata) con prezzi particolarmente contenuti.
Ulteriore novità molto importante è l’introduzione di due tipologie di veicoli: passo corto (lunghezza veicolo mm 5095); passo lungo (lunghezza veicolo mm5395) con differenza di prezzo di 800,00 euro (iva compresa).
La Pierredue Auto ricorda che presso la sua sede di via dei Castelli Romani, 51 Pomezia vi è anche una moderna officina autorizzata Fiat e Fiat Professional. Centro Assistenza Greet Wall, Haval. Leasys Point. Noleggio a lungo termine. Impianti GPL “Landi Renzo”. Centro Gomme.
T.S.
Il romanzo di esordio del nostro concittadino Walter Bianco
In questa vita
È stato pubblicato il 20 Maggio il romanzo di esordio del nostro concittadino Walter Bianco “In questa vita, o in altre cento”, edito da Altromondo Editore.
Il romanzo racconta, con delicatezza e attenta analisi interiore, lo stato d’animo di chi si ritrova alla soglia dei cinquant’anni e scopre che la propria esistenza, fatta di agi, di amicizie e relazioni consolidate, si è impantanata in una palude in cui i sentimenti sono spenti, le ambizioni
dimenticate, i sogni abbandonati. Per poi accorgersi all’improvviso che è ancora possibile prendere un’altra strada e dare un’opportunità ai propri desideri inespressi di diventare realtà.
È ciò che accade a Valerio, il protagonista del racconto, ambientato nello splendore di un’estate sulla costa Maremmana, quando nella sua vita irrompono la bellezza, la freschezza e la sensualità di Sebastian.
L’Autore, Walter Bianco, è nato a Torre del Greco nel 1968. A otto anni si trasferì con la famiglia a Pomezia, dove tuttora vive e svolge la sua professione di avvocato. Per lungo tempo ha svolto attività politica, ricoprendo anche l’incarico di Consigliere Comunale. Ha anche militato attivamente nel movimento LGBT romano. Attualmente è anche impegnato sul fronte ambientalista, nelle fila di Legambiente. La scrittura è sempre stata la sua passione sin da ragazzo.
“In questa vita, o in altre cento” è il suo primo romanzo.
Il romanzo è disponibile su ordinazione in tutte le librerie, nei bookstore online o direttamente sul sito Altromondoeditore.com
U.S.
Mondo in rosa
La salute delle donne torna protagonista alla Asl Roma 6 con due importanti iniziative dedicate mondo in rosa. Nasce il nuovo webinar online per l’accompagnamento alla nascita. Il corso in modalità online favorirà l’avvicinamento a questo percorso in totale sicurezza a tutte le donne impossibilitate a frequentare i corsi in presenza presso i vari consultori familiari.
Sono stati organizzati 13 incontri con: Ostetriche, Ginecologi, Psicologi, Infermieri, Ass. Sociali.
Tutti insieme per accompagnarti ad uno dei momenti più belli della tua vita! Il corso online inizierà il 3 giugno e terminerà a metà luglio. Tutte le informazioni sugli incontri e il link per l’iscrizione sul sito aziendale.
Prevenire al Consultorio. Settimana dedicata alle donne in tutti i consultori della Asl Roma 6.
Dal 7 all’11 giugno le donne potranno accedere alle seguenti prestazioni gratuite: visite ginecologiche, visite ostetriche, consulenze per contraccezione, pap test , hpv test. L’iniziativa è nata per rispondere alle numerose richieste pervenute durante l’H-Open week a cui aveva aderito l’Ospedale dei Castelli. Un bisogno di salute al femminile che è emerso con forza e a cui l’azienda ha dato immediato ascolto. La rete dei consultori familiari ha da subito abbracciato il progetto ed è grazie al loro contributo che sarà possibile accogliere le tante richieste in maniera capillare su tutto il territorio aziendale.
“La salute delle donne torna ad essere protagonista – afferma il direttore generale Narciso Mostarda – Una società evoluta deve essere consapevole del ruolo fondamentale della donna, spesso caregiver per i propri familiari. Sono molte le donne che anteponendo i bisogni di salute degli altri trascurano se stesse, rimandando visite, controlli, esami. In questa ottica va inserito il tema della prevenzione. Tutelare la salute della donna è un investimento per l’intera comunità”.
Ufficio Stampa ASL ROMA 6