Anche i maestri apriliani all’evento milanese per la promozione di Ita Airways. Realizzato un tappeto floreale di 20 metri
Gli infioratori alla Sky Full of Italy
È stata svelata lunedì 4 settembre a Milano la nuova campagna di comunicazione di Ita Airways, fondata sul concetto di “search bar”.
Ogni passeggero, infatti, quando sceglie con chi viaggiare sta cercando qualcosa: secondo Giovanni Perosino, lo Chief Marketing Officer di Ita Airways, quando si viaggia con la compagnia aerea italiana si possono già ammirare tutte le bellezze del Made in Italy. È per questo che in uno “Sky full of Italy”, video promozionale della campagna, compaiono fianco a fianco moda, cibo, spettacolo, Dolomiti ed arte. Non solo: anche l’infiorata è stata annoverata tra le eccellenze italiane.
Attraverso un lungo tappeto floreale, largo 3 metri e lungo 20, che ha ricoperto Piazza del Quadrilatero, Infioritalia, con i suoi maestri Infioratori provenienti da tutta la penisola, ha riprodotto a terra una barra di ricerca con i colori e i loghi di Ita Airways.
Utilizzando più di 100.000 fiori freschi, sapientemente messi in posa a partire da domenica sera fino all’alba di lunedì, Infioritalia ha così collaborato con l’azienda alla costruzione della bellezza “perché è a questo che l’Italia ci ha abituato”, a dare anche al fiore la sua arte, proprio come vuole il nostro motto.
#Infioritalia
#askyfulloffitaly