Arrestati due romani per furto di una borsa
Rapina in concorso
In data 9 settembre c.a. ad Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di mirata attività investigativa, in relazione alla rapina patita da una cittadina classe ‘49, residente ad Aprilia e dal marito convivente classe ‘44, avvenuta in data 6 settembre c.a. ad Aprilia, deferivano in stato di libertà un cittadino classe ‘90 e una cittadina classe ‘95 entrambi residenti a Roma.
Nella fattispecie, La malcapitata veniva assalita alle spalle dal 34enne, che le strappava con violenza la borsa che la stessa deteneva, facendola cadere a terra.
Nel tentativo di difendere la moglie anche il marito cadeva a terra a causa della violenza del reo.
Entrambi i coniugi, venivano successivamente visitati e refertati presso il nosocomio di Aprilia.
Comando Provinciale
di Latina
Ufficio Stampa
In scena il percorso artistico di Giulia Di Nicola fino al 30 settembre
La logica di Eco al Cafè Vintage
Mostra d’arte al Cafè Vintage, in scena il percorso artistico di Giulia Di Nicola in arte ECO. Vernissage nel pomeriggio di lunedì 16 settembre dalle ore 19.
“La logica di Eco”, il titolo della personale di Giulia Di Nicola, è un viaggio artistico attraverso la personalissima lente di Eco. Emozioni, riflessi ed interpretazioni di una giovane e talentuosa artista tutta apriliana. Immagini dal tratto originale frutto della sua spinta artistico digitale che si mischia e contamina l’arredamento del bar di via Di Vittorio. Opere che in maniera silenziosa e raffinata accompagneranno per due settimane colazioni ed aperitivi del Cafè Vintage.
La mostra andrà in scena in due atti: il primo dal 16 settembre al 22 settembre mentre il secondo dal 23 al 30 settembre. Il Cafè Vintage si conferma convivio cittadino e punto di riferimento di qualità, cortesia e relax. Un giardino tra i più eleganti della città dove rilassarsi in buona compagnia e, perché no, godersi una mostra d’arte di un’artista locale. In attesa del programma dei festeggiamenti della festa di San Michele e dopo un mese di agosto sostanzialmente privo di iniziative comunali, in città si sono viste solo le feste di quartiere, è ancora una volta la società civile ad offrire appuntamenti culturali. Questa volta è il Cafè Vintage a proporre un momento artistico ai cittadini. Un appuntamento culturale che accompagnerà i clienti fino alla festa più importante dell’anno.
P.N.