Venerdì 8 novembre
Messa deiVallepietrani
Venerdì 8 novembre, alle ore 19,00, presso la chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, sarà celebrata la Santa Messa in suffragio dei defunti della comunità di Vallepietra residente ad Aprilia.
La funzione verrà officiata da Don Alberto Ponzi, parroco di questo paesino nonché rettore del Santuario della Santissima Trinità, arroccato sulla cima di una montagna dei monti Simbruini.
Un appuntamento che si ripete da ormai oltre 30 anni e che ha lo straordinario potere di far riunire giovani e meno giovani nel ricordo degli affetti lontani e nel segno del legame verso le proprie origini.
L’invito a partecipare è esteso anche ai compaesani residenti nei comuni limitrofi.
Dopo la messa sarà possibile condividere la cena, previa prenotazione, alla trattoria “zi Armando” di Assunta De Santis, in via Trieste 17, n. 0692702004.
Al concorso “Miss e Mister Belli d’Italia” ben dodoci premi sono stati conquistati dai partecipati apriliani
Ad Aprilia i più belli d’Italia
Incetta di premi e fasce alla finalissima nazionale del concorso Miss e Mister Belli d’Italia per il team apriliano della promoter Valentina Mandrelli.
Ginevra Passarini di Aprilia ha vinto la fascia Miss Bella d’Italia, Manuel Mellino Mister Bello d’Italia, Anna Alberti miss over Bella d’Italia, Aurora D’Alessandro di Aprilia Miss Baby Bella d’Italia categoria 7-10, Vincenzo Di Bari Mister Baby Bello d’Italia categoria 7-10, Daniele De Cupis Mister Baby Bello d’Italia categoria 3-7, David Saralli Mister Junior Bello d’Italia e Alessia Di Silvio di Aprilia Miss Junior Bella d’Italia.
La finalissima del concorso di bellezza, come ogni anno, si è tenuta nel mese di settembre nella splendida Ascoli.
“Una grande soddisfazione portare ad Ascoli un gruppo così ricco - ha commentato Valentina Mandrelli promoter apriliana - in totale abbiamo portato a casa 12 premi che ci hanno ripagato di tutto il lavoro fatto in questa stagione. Grande soddisfazione mia personale ma anche soddisfazione per i ragazzi e le ragazze e le loro famiglie che ci seguono e ci assistono per tutto l’anno”.
Davanti a un pubblico foltissimo, le ragazze ed i ragazzi hanno sfilato di fronte alla nota showgirl Carmen Russo, madrina, e a una giuria presieduta da Leonardo D’Ippolito e composta dal vice sindaco di Ascoli Massimiliano Brugni, dal recordman mondiale in qualità di giurato nei concorsi di bellezza femminili con ben 676 presenze, Francesco Cianciarelli, dal presidente del consiglio comunale di Martinsicuro Umberto Tassoni, da Sabrina Caucci, Savino Lolli e da Angelo Marcozzi insieme ai patron del concorso Anna Patania ed Giulio Buccinà e Franco Buccinà. A condurre la serata il navigato giornalista televisivo Amedeo Goria che ha introdotto i vari momenti di intrattenimento, tra i quali è stato molto applaudito quello dei maestri Domingo Cesar e Marisol, che con i loro pezzi caraibici hanno riscaldato il pubblico, in una serata abbastanza fresca.
“Ringrazio i ragazzi e le ragazze, ringrazio le famiglie ed i Patron del concorso Mister e Miss Belli d’Italia per la fiducia accordatami, aggiunge la promoter Valentina Mandrelli, abbiamo chiuso una stagione piena di impegni tra concorsi di bellezza e fashion Week. Facciamo spettacolo e ci divertiamo tantissimo. Un modo per stare insieme e magari dare un’opportunità di mettere in piedi una professione nel mondo della moda. Al momento siamo già a lavoro per le iniziative legate a San Remo. Stiamo organizzando una tappa speciale nella città ligure di Mister e Miss Belli d’Italia che darà la possibilità di accedere direttamente alla finalissima di Ascoli 2025. Parallelamente partirà la kermesse “Tutti cantano a San Remo” concorso per il quale stiamo per far partire le selezioni”.
Gli interessati possono chiamare per info e partecipazione chiamare 388 2427233.
P.N.