Ottime prestazioni della coppia Pamela ed Emanuele
Vallelunga Race
Una domenica piena di successi podistici quella affrontata oggi dall’ASD Runforever Aprilia, con 3 partecipazioni in due diverse gare.
A Campagnano Romano si è svolta la XVI^ edizione della “Vallelunga Race”, una gara podistica di 9,8 km con partenza ed arrivo nel centro storico di Campagnano con un percorso ad anello che ha interessato la pista di Vallelunga, la via Franchigena ed il ritorno a Campagnano ed una “Cronoscalata” di 1 km fino all’arrivo.
169 i runners che sono riusciti a concludere con successo la gara e l’uomo più veloce è stato il nostro Emanuele Battaglia che in soli 36’43” ha tagliato il traguardo. La donna più veloce anch’essa della Runforever è stata Pamela Gabrielli con un tempo di soli 36’37”. Pamela si è aggiudicata anche la cronoscalata femminile. Una coppia nella vita e nello sport che ha bissato il successo.
Stesso giorno altro scenario, quello della magnifica Fondi dove si è svolta la 13^ edizione della “Corri a Fondi” con partenza alle spalle dello splendido Castello Baronale alle 16.00. Un caldo umido ed una leggera pioggerellina ha accompagnato i 224 atleti lungo il percorso di 10 km. Presente allo start anche il nostro fortissimo Christian Margiotta che ha concluso la gara dopo soli 40’02” classificandosi all’11° posto assoluto, a podio quale 2° nella sua categoria MF45.
2 gare, 3 nostri fortissimi runners, 3 prestigiosi premi portati a casa ad Aprilia, questo siamo noi We Are Runforever!!!!
Canio Martinelli
La Palestra Selciatella ha partecipato alla giornata di apertura a piazza del Popolo
Giubileo dello sport
La Palestra Selciatella è stata invitata a partecipare dallo CSEN-Roma alla giornata di apertura del Giubileo dello Sport 2025, nell’ambito dell’iniziativa “Villaggio dello Sport” che si è tenuto in Piazza del Popolo a Roma, un evento di portata internazionale che ha celebrato i valori universali dello sport e della fraternità.
“Siamo profondamente onorati di aver preso parte al Giubileo dello Sport 2025. Questa partecipazione non è solo un riconoscimento del nostro impegno quotidiano nel promuovere uno stile di vita sano, ma anche un’occasione per ribadire i principi etici e sociali che lo sport incarna. Crediamo fermamente che lo sport possa essere un potente veicolo di pace, unione e crescita e siamo entusiasti di aver potuto condividere questa visione con i partecipanti provenienti da tutto il mondo.” ha dichiarato Simone Marchetti, Direttore tecnico ed Istruttore della Palestra ANASPOL-Selciatella di Aprilia
“Alcuni dei nostri Atleti si sono esibiti in combattimenti di Kickboxing sul palco di Piazza del Popolo a Roma in uno scenario straordinario ed unico, accolti dall’applauso del pubblico”, ha concluso Marchetti “Un vero onore aver poi sentito lo speaker chiamare, in quello storico contesto, il nome della Palestra Selciatella di Aprilia, la nostra città ed aver avuto l’opportunità di ricevere il saluto ed i complimenti del Presidente del CONI Lazio Alessandro Cochi”
Ufficio Stampa