Dalla Regione Lazio ai figli dei lavoratori in CIG
Bonus 1.000 euro
“Un contributo fino a 1000 euro destinato ai figli di lavoratori in cassintegrazione o Fis per l’acquisto di testi e materiali destinati all’istruzione scolastica o universitaria, per connessioni wifi, hardware e software.
Da oggi fino al 4 aprile sarà possibile usufruire di questo importante bonus che abbiamo voluto inserire nel piano per contrastare l’emergenza Covid.
Sono stati due anni difficilissimi, sia dal punto di vista sanitario che lavorativo.
La Cig a zero ore è stata, purtroppo, uno delle misure più utilizzate. Le famiglie sono state l’anello che più ha risentito di questa pandemia.
Ecco perché abbiamo in tutti i modi lavorato a un nuovo modello di sostegno mettendo al centro i ragazzi e le politiche educative e formative. Con questo bando la Regione Lazio dà il proprio contributo affinché la formazione e l’acquisizione di competenze non vengano sacrificate per far fronte alle necessità più impellenti.
Vogliamo dare l’opportunità alle famiglie e ai giovani di poter continuare a fare esperienza, acquisire un bagaglio culturale e tecnico che possa aiutarli a intraprendere la loro strada”.
Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio Michela Califano.
I McDonald’s di Pomezia, Aprilia, Anzio, Nettuno e Velletri hanno raccolto 8.470 euro
Raccolta Fondazione Ronald
Raccolta fondazione Ronald: i McDonald’s di Pomezia, Aprilia, Anzio, Nettuno e Velletri ringraziano tutti i loro clienti!
Un successo la raccolta della fondazione Ronald nei ristoranti del nostro territorio. Grazie al contributo di tutti i clienti è stato possibile raccogliere 8500 €. Le donazioni hanno lo scopo di sostenere finanziariamente le case Ronald e le family Room. La Fondazione, organizzazione non profit nata negli USA nel 1974 e in Italia nel 1999, è a fianco delle famiglie che vivono la drammatica esperienza dell’ospedalizzazione di un figlio affinché possano accedere alle cure ospedaliere necessarie per il loro piccolo anche quando si trovano lontano da casa, nella convinzione che una famiglia unita è la prima forma di cura.
Con grande soddisfazione i nostri McDonald’s ringraziano tutti i propri clienti che con un piccolo gesto hanno fatto grandi cose …. Grazie!
Marilena Longo
Responsabile Marketing
McDonald’s Aurea Srl