La Podistica Aprilia alla corsa su strada di Latina
Maratonina azzurra
Perfettamente riuscita a Latina la 14 edizione della Maratonina Azzurra, organizzata in collaborazione Uisp e dalla 4 Brigata telecomunicazioni di Borgo Piave.
La gara si è corsa sulla distanza di km 11,5 a cui hanno partecipato oltre trecento atleti, con gran finale a piazza del Popolo.
I ragazzi della Podistica Aprilia hanno riportato i seguenti risultati: Gianpaolo Serino tempo 45.08 - 3° di categoria; Antonio Cellamare 47.40; Paolo Bellucci 50.15; Papa Pasquale 51.09; Vincenzo Giovannini 51.17 3 di categoria; Antonio Pagliuca 53.41; Giuseppe Papa 1.01. Ottime prestazione alla 100 km del Passatore da Firenze a Faenza di Gabriele Lilli tempo ore 10.37 e Riccardo Bellini tempo ore 16.59.
KUNG FU - Il sodalizio apriliano ha conquistato 4 ori, 3 argenti e 2 bronzi
Lo Shaolin sbanca Perugia
Il 18 maggio si è svolto a Perugia il più grande torneo di Kung fu tradizionale con circa 1000 atleti provenienti da ogni parte del mondo. Lo Shaolin Quan Fa Aprilia capitanato dal maestro Daniele Galasso ha riportato un bel numero di medaglie, in totale 9 di cui, 4 ori, 3 argenti, 2 bronzi. In queste competizioni di arti marziali non è importante la medaglia quanto il sano confronto e la condivisione.
Il Kung Fu Shaolin (la culla delle arti marziali) è un’antica disciplina che aiuta al praticante, tramite un costante e duro lavoro , al raggiungimento di importanti traguardi psicofisici, e data l’importanza, il nostro lavoro è cercare di fare sempre meglio per coinvolgere più persone possibili.
Tornando alla competizione tutti gli atleti, Fernando Restante, Fabiana Bucci, Tiziano Maffeis, Mario Pintore, Andrea Gamboni, Cristian Pennacchini, Ada Impallara, Francesco Montemarano, Vittorio Carotenuto e Mirko Trincato hanno dato il massimo e quindi hanno ben rappresentato il valore di Aprilia e dell’Italia in questo stupendo evento.