Presenti anche i gladiatori della Podistica Aprilia
Maratona di Roma
Si è disputata, il 16 marzo, la 30ª edizione della Maratona di Roma, un appuntamento con la storia.
Sogni, corsa, divertimento, emozioni tra storia e sudore, monumenti e fatica in 30000 nella città eterna. Partenza dai Fori Imperiali, e arrivo al Circo Massimo, brezza del lungotevere, Castel Sant’Angelo e Basilica di San Pietro: tutto questo nella Maratona di Roma.
Presenti anche i gladiatori della Podistica Aprilia: Antonio Cellamare tempo 3.25, Patrizio Latina 3.35, Nicola Paolucci 3.49, Giorgia Sabatini 4.33 bravissima alla sua prima esperienza, Paolo Cencioni 4.38.
Dimostrazione sportiva all’IC Plinio il Vecchio di Cisterna di Latina
Catch’n Serve Ball
La società Pianeta Volley Aprilia Team è stata ricevuta il giorno 4 marzo per una dimostrazione di Catch’n Serve Ball. Questo riconoscimento rappresenta un importante traguardo per la società che si impegna costantemente a promuovere il valore dello sport e dell’aggregazione tra i giovani.
Per rendere l’occasione ancora più speciale, la società ha invitato Massimo Minicucci il Responsabile Regionale AICS Lazio del Catch’n Serve Ball. La presenza di Minicucci ha arricchito ulteriormente l’evento, offrendo ai ragazzi e alle ragazze dell’istituto l’opportunità di apprendere e confrontarsi con un esperto del settore.
In questo evento speciale, le Mamasharks hanno portato e cercato di trasmettere la loro passione per il Catch’n Serve Ball spiegando e dimostrando, insieme a Massimo Minicucci le regole eil gioco di questo entusiasmante sport praticato in Italia grazie all’Ente di Promozione Sportiva AICS.
Durante l’incontro, non solo sono state illustrate le regole e le tecniche fondamentali del gioco, ma gli studenti sono stati coinvolti in attività pratiche, permettendo loro di vivere in prima persona l’emozione del Catch’n Serve Ball.
E’ stato un momento di apprendimento e divertimento, dove i ragazzi e le ragazze hanno potuto fare domande e scoprire di più su questo sport molto dinamico.
La società e le atlete sono entusiaste di aver potuto condividere la propria esperienza e di ispirare i giovani a praticare sport, promuovendo valori come il lavoro di squadra e la determinazione.
Un sentito ringraziamento va all’Istituto “Plinio il Vecchio” di Cisterna di Latina per l’invito, che rappresenta un passo importante per rafforzare i legami tra la squadra ed il territorio e a Massimo Minicucci per la sua presenza.
Non vediamo l’ora di vivere insieme questa esperienza e di ispirare le nuove generazioni a praticare sport con passione e dedizione e di continuare a crescere insieme!
Il Catch’n Serve Ball uno sport che coinvolge giovani, donne over 30 o mamme ma anche da uomini delle stessa fascia d’età portando a tutti la possibilità di esprimere la propria passione per lo sport in un ambiente amichevole e competitivo.
Antonio Maillaro