All’apriliana Chiara Antonetti di 16 anni il titolo di Miss Sanremo 2024 e alla piccola Aurora D’Alessandro di 6 anni il titolo di Baby Sanremo
Aurora e Chiara conquistano Sanremo
Anche quest’anno si è svolta la ventiquattresima edizione del concorso di Miss e Mister Sanremo 2024, organizzata dai patron Anna Patania, Giulio Bucciná e Franco Bucciná.
Il concorso si è svolto a Villa Ormond nel villaggio del Festival di Sanremo con la famosissima Fashion Week di stilisti importanti per poi concludere con la finale del concorso.
A vincere il titolo di Miss Sanremo 2024 l’apriliana Chiara Antonetti di 16 anni.
Si aggiudica il titolo di Baby Sanremo 2024, sempre di Aprilia, la piccola Aurora D’Alessandro di 6 anni. Entrambe hanno iniziato con il concorso Miss e Mister Belli d’Italia, che quest’anno festeggia i 25 anni organizzato dalla nuova agente e responsabile Valentina Mandrelli titolare dell’omonimo Forno di Aprilia.
Il concorso è aperto a tutti, le iscrizioni sono gratuite. Possono partecipare dai piccoli ai grandi. È un’esperienza da non perdere.
Basta mandare un messaggio sulla pagina Valentina Mandrelli Responsabile del Lazio.
Tra pochi giorni ci sarà la presentazione del concorso dove i patron hanno scelto proprio il Lazio, con tanti ospiti importanti.