Lo Sporting Village festeggia la propria squadra agonistica annunciando la convocazione in nazionale delle sorelle Screti
Martina e Gaia ai campionati del Mondo
Festa grande allo Sporting Village di Aprilia, dove venerdì 3 novembre scorso in occasione del Galà, evento che ha ufficialmente inaugurato la stagione 2023 2024, è stata ufficializzata da parte della federazione la convocazione con la nazionale italiana per Martina e Gaia Screti ai prossimi Campionati del Mondo paralimpici di Nuoto Pinnato che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 novembre prossimi.
Tanta la soddisfazione di tutto il team che ha sfilato sotto gli occhi dei tanti presenti ed ha presentato anche il suo nuovo sponsor Self Garden che ha contribuito fortemente ad agevolare le gare nelle prossime trasferte di tutti gli atleti apriliani. Premiati tutti i migliori risultati ottenuti nel corso degli ultimi dodici mesi in uno scenario che è risultato come una grande festa. Nel corso dell’evento sono stati inoltre presentati i nuovi atleti, le nuove leve, che quest’anno esordiranno nel corso della stagione. Tanti, in sintesi, gli atleti che il sodalizio apriliano schiererà già nel corso della prima gara ufficiale in programma sabato 25 novembre presso la piscina del Nuoto Belle Arti di Roma, prima prova del Campionato Regionale di nuoto pinnato, anche se l’attenzione va adesso ai Campionati del Mondo di Martina e Gaia Screti.
Tante le attese che seguiremo man mano attraverso pagina facebook Aprilia Sv Nuoto e Nuoto Pinnato.
Aprilia SV Nuoto
& Nuoto Pinnato
Ufficio Stampa
Apriliani alla Corsa dei Santi
Nello splendido scenario di una Roma ottobrina con tanti stranieri e runner si é svolta la 15ª Corsa dei Santi, attraverso il centro storico della capitale, con partenza dal Vaticano e passando a piazza Argentina, Colosseo, Fori Imperiali e piazza del Popolo.
Tra i 3000 runner, presenti i ragazzi della Podistica Aprilia, con i seguenti risultati:
Carlo Caputo tempo 35.17; Pasquale Papa 39.48; Antonio Pagliuca 42.58; Ezio Massotti 01.01.
TENNIS - Titolo regionale per l’apriliano Totaro
Leonardo campione
Leonardo Totaro è campione regionale under 14. Il titolo è arrivato sui campi dell’Appia Country Club. Al termine di uno splendido weekend sono stati assegnati i titoli di una rassegna che tra maschile e femminile ha registrato più di 200 iscritti. Nel tabellone maschile sono stati rispettati tutti i pronostici con Leonardo Totaro che è arrivato all’atto conclusivo di questo importante appuntamento sportivo.
La finale ha regalato grande spettacolo e si è conclusa con la vittoria per 7-6 (3) 7-6 (2) di Totaro, che regala così un altro titolo regionale allo Sporting Eur. Precedentemente tra quarti di finale e semifinali Totaro era stato costretto a due grandi battaglie.
P.N.
Mezzamaratona di Sabaudia
Nello splendido scenario del parco, lago, dune, mare, monte del Circeo si é svolta la 21ª Mezzamaratona di Sabaudia classica pontina, alle presenza di un folto pubblico, autorità locali e tanti atleti.
I ragazzi della podistica Aprilia hanno ottenuto i seguenti risultati:
Mezza maratona di km 21,097
Francesco Tescione tempo 1.16, medaglia di bronzo; Patrizio Latini tempo 1.37; Vincenzo Giovannini 1.38; Giuseppe Papa 2.04; Ezio Massotti 2.21 terzo di cat.
Gara km 10
Quinto Catena 47.27 primo di categoria.