L’ASD Europa di nuovo in pedana a San Benedetto del Tronto ed è subito un successo. L’istruttrice federale Trushkova Nina accompagna e sostiene le sue ginnaste che conquistano molteplici podi e portano a casa tantissime soddisfazioni.
Iniziamo con la Coppa Italia del 14 e 15 novembre 2024.
Categoria Baby: Grace Maragna oro.
Cat. Giovanissime I Livello: Rebecca Galasso, Vittoria Andreolla e Marika Patermo oro combinata. Rebecca Galasso oro cerchio e bronzo corpo libero. Vittoria Andreolla solo per 0,15 non è salita sul podio complimenti. Marika Patermo bronzo corpo libero.
Cat. Giovanissime II Livello: Aurora Melina oro corpo libero e argento cerchio. Nicole Galasso oro corpo libero e cerchio. Matilda Capparella bronzo corpo libero e cerchio. Vittoria Palano oro assoluto cerchio e oro palla.
Cat. Allieve I Livello: Jolanda Galardini oro cerchio e corpo libero. Michela Ferradini per piccolo errore non è salita sul podio.
Sara Segantini argento corpo libero e cerchio.
Alice Scuderi bronzo corpo libero e cerchio.
Cat. Allieve II Livello: Azzurra Bucciarelli oro corpo libero e cerchio.
Cat. Junior I Livello: Giorgia Marino argento palla e cerchio. Elisa Trasolini argento palla e cerchio. Angela Saffiotti bronzo palla.
Cat. Junior II Livello: Alessia Cramerotti oro palla e cerchio. Marta Belvisi argento palla.
Cat. Silver II Livello: Ilaria Leanza prima esperienza arrivata tra le prime 10 complimenti.
Proseguiamo con il Campionato Nazionale D’insieme Specialità del 16 e 17 novembre, quinto posto per la squadra a cerchio: Alessia Cramerotti, Eva Loretelli, Carlotta Loretelli e Marta Belvisi.
Complimenti anche alle ragazze della squadra composta da Giulia Ferlan, Luna Viglietta, Ilaria Dumitrascu e Marianna Ciucani.
L’anno sportivo è iniziato da un paio di mesi e le ginnaste hanno già partecipato a tante competizioni ottenendo ottimi risultati, la strada è ancora in salita ma carica di nuove sfide.
Nello splendido scenario di Sabaudia, in una meravigliosa giornata di sole, si è svolta la 22ª Edizione della Mezzamaratona e della 10 km.
Atleti alla partenza n. 450, tra cui anche j ragazzi della Podistica Aprilia, con i seguenti risultati
Carlo Caputo tempo 36.14 - 5º classificato e 2º di categoria.
Giorgio de Min 47.05; Quinto Catena 47.29; Nicola Iorillo 50.58; Vincenzo Veloccia 55.58; Ezio Massotti 1.02.
Emiliano Veloccia 1.31; Antonio Cellamare 1.31; Gabriele Lilli 1.34; Vincenzo Giovannini 1.36; Patrizio Latini 1.39; Antonio Pagliuca 1.39; Damiano Cladinoro 1.40.