Ci vuole più manutenzione per il traffico pesante
Via Naro colabrodo
Gli abitanti di Via Naro 10 segnalano da tempo che la strada urbana versa in condizioni pietose. Ci si chiede come mai la stessa strada venendo dalla Pontina fino alla Blasetti è in condizioni normali.
Poi dallo stabilimento Blasetti fino all’incrocio di via dei Castelli Romani altezza concessionaria Ford il manto stradale è in condizioni pietose. Eppure è la stessa strada, stessa zona!
Il Comune tempo fa aveva asfaltato via Roma ed altre strade adiacenti, via Naro dal Comune è considerata zona di serie B? Cosa fà il Comune? Su via Naro manca la sicurezza, automobili e camion sfrecciano a tutta velocità, non esistono strisce pedonali o dossi artificiali che consentirebbero il rallentamento dei veicoli.
Mancanza per le persone anziane e non solo di una fermata di bus comunale vicino al civico 10 della stessa Via Naro, la fermata diciamo più vicina è quella davanti al Mc Donald’s.
Sono un abitante di via Naro 10, da 16 anni provengo da Roma zona Villaggio Azzurro Mezzocammino non lontano da Pomezia, e devo dire che il territorio di Pomezia lo conosco molto bene, per non parlare della viabilità grosso problema per chi deve uscire da Pomezia e recarsi a Roma per andare a lavorare. Questo problema lo affronteremo più in la.
Alessandro Bartoli
Rocca ha scelto 5 uomini e 5 donne: 6 a FdI, 2 alla Lega e 2 a Forza Italia
La nuova Giunta regionale
Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha presentato la nuova Giunta nella sede sulla Colombo. Confermato lo schema di 6 assessori a Fratelli d’Italia, 2 a Lega e 2 a Forza Italia, con 5 uomini e 5 donne.
Ecco i nuovi assessori: Giancarlo Righini (FdI) sarà assessore al Bilancio e agricoltura e caccia e pesca; Roberta Angelilli (FdI) sarà vicepresidente e assessore Sviluppo economico, commercio e artigianato; Elena Palazzo (FdI) avrà ambiente sport e turismo); Fabrizio Ghera (FdI) ai Trasporti e Rifiuti; Massimiliano Maselli (FdI) alle politiche sociali; Manuela Rinaldi (lavori pubblici e politiche di ricostruzione); per la Lega Pasquale Ciacciarelli (urbanistica, politiche abitative) Simona Baldassarre (cultura, politiche giovanili e della famiglia e pari opportunità); per Forza Italia Giuseppe Schiboni (lavoro, università, scuola, formazione, ricerca e merito); Luisa Regimenti (personale, sicurezza urbana e rapporti con gli enti locali).
T.S.