Identificati gli autori dei fatti di via Ugo La Malfa
Prevenzione e contrasto
Proseguono con incisività i servizi posti in essere dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia nell’ambito delle direttive impartite dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio e la persona.
Nello specifico, attraverso l’articolazione della Stazione Carabinieri di Aprilia, venivano raccolti elementi di reità a carico di un cittadino italiano e due cittadini romeni, resisi responsabili nella serata del 14 u.s., di percosse e lesioni nei confronti di una persona di origini romene. L’attenzione rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori.
Comando Provinciale di Latina
Onore per la squadra agonistica delle attività natatorie del sodalizio
Dal Sindaco lo Sporting Village
Immensa soddisfazione per tutto il team dello Sporting Village di Aprilia che nello scorso fine settimana è stato impegnato a più riprese per ricevere non solo il premio San Michelino grazie ai suoi 4 alfieri presenti nella Traversata dello Stretto di Messina dello scorso giugno ma con l’intera squadra del nuoto e Nuoto Pinnato che è stata ospitata nella casa comunale di Piazza Roma mercoledì 4 ottobre scorso. Ad aprire il fine settimana sono stati Sara Altieri, Davide Mastrorilli, Martina Screti e Beatrice Donato, autori di una bellissima impresa compiuta nelle impegnative e famigerate acque dello Stretto di Messina. Per loro la massima onoreficenza comunale, il premio “San Michelino” ricevuto in piazza domenica 1 ottobre scorso davanti all’intera cittadinanza di Aprilia. Ma il Sindaco Lanfranco Principi ha voluto poi accogliere il mercoledì seguente tutta l’intera squadra che ha riempito le importanti poltrone per ricevere il plauso del massimo cittadino accompagnato da Ilaria Cavallin, Consigliere comunale e Presidente della commissione consiliare ambiente e sport, considerati gli importanti risultati riportati da tutti nell’intero territorio nazionale la scorsa stagione.
E a dimostrazione dell’immenso sforzo tecnico organizzativo del settore sottolineamo nel prossimo fine settimana la partecipazione di Martina e Gaia Screti ai prossimi Campionati Italiani di Nuoto Pinnato per diversamente Abili in programma a San Vito al Tagliamento (PN) sabato e domenica.
Risultati completi info e dettagli sulla pagina facebook Aprilia Sv Nuoto e Nuoto Pinnato.
Aprilia SV Nuoto
& Nuoto Pinnato
Ufficio stampa