La Runforever Aprilia ha partecipato a quattro diverse competizioni podistiche su strada con buoni piazzamenti nelle varie categorie
Gli atleti apriliani presenti a Roma e Foligno
A Roma domenica 12 ottobre si sono disputate due diverse gare, la Marconi Running e la Cecchignola in Corsa, entrambe organizzate sulla distanza di 10 km omologate Fidal.
La prima gara si è svolta lungo le sponde del Tevere ed ha visto la partecipazione di 125 atleti e del nostro Fabrizio Baione giunto 101°, la seconda, come dice il nome si è disputata nel comprensorio della Cecchignola, egregiamente organizzata dall’ASD del posto. I nostri veterani Claudio Cordella ed Enrico Giustiniani era presente all’arco di partenza ed hanno concluso la gara insieme a 630 podisti, piazzandosi rispettivamente al 314° e 415° posto.
La domenica successiva, 19 ottobre altre due partecipazioni per i nostri portacolori.
A Foligno si è svolta una Mezza Maratona ed una 10 km a cui ha preso parte Chiara Nepoti che è giunta 128^ su 258 che hanno tagliato il traguardo. Stessa giornata ma diversa località, ancora la città eterna, Roma che ha visto sfilare tra i suoi monumenti e le sue bellissime vie i 18561 atleti giunti da ogni dove per prendere parte alla Mezza Maratona. Insieme a loro c’era anche il fortissimo Giampaolo De Masi che ha tagliato il traguardo al 690° posto con l’ottimo tempo di 1h 34’ 03”.
L’atletica richiede tanta sofferenza, allenamenti continui ed estenuanti, tempo rubato alla famiglia ed al tempo libero ma ai nostri atleti piace così perche We Are Runforever!!!
Canio Martinelli Segretario