I tecnici di Pianeta Volley Aprilia nelle scuole
Catch’n Serve Ball
Un progetto fortemente voluto dalle responsabili dell’Istituto Plinio il Vecchio di Cisterna di Latina, che hanno invitato l’AICS Roma e le Mamasharks della società Pianeta Volley Aprilia per far conoscere questo bellissimo sport ai ragazzi dell’istituto.
L’iniziativa nasce come naturale continuazione dell’evento promosso sempre dalla scuola lo scorso anno scolastico, dove il Catch’n Serve Ball aveva già riscosso entusiasmo e curiosità tra gli studenti.
Le nostre atlete ed i nostri tecnici, con passione e coinvolgimento, in collaborazione con il Responsabile Lazio del Catch’n Serve Ball Massimo Minicucci, hanno illustrato regole, tecniche e valori di questo sport inclusivo e adatto a tutte le età, offrendo anche dimostrazioni pratiche sul campo.
Un’altra bella occasione per promuovere sport, benessere e inclusione.
W le Mamasharks, W Pianeta Volley Aprilia, W il Catch’n Serve Ball!
Si impongono al torneo interregionale “Donne in Campo” di Alatri
Le Mamasharks vincono
Con una finale impeccabile sotto il profilo tecnico e tattico, le nostre Mamasharks si impongono nettamente sulla forte squadra Leonet di Forlimpopoli, portando a casa per il secondo anno consecutivo un risultato di grande prestigio! Le ragazze sono scese in campo determinate, lasciandosi alle spalle la piccola defezione della gara d’esordio di sabato mattina e dimostrando ancora una volta cosa significa giocare con il cuore.
Nonostante le difficoltà legate alla mancanza di allenamenti regolari per via dell’ormai noto problema sul ritardo del bando per le assegnazioni delle palestre pubbliche, la voglia di giocare, crescere e divertirsi è rimasta intatta e le Mamasharks continuano a portare in alto il nome della nostra città e della società Pianeta Volley Aprilia Team.
Prossimo appuntamento: 2 novembre a Perugia per una gara esibizione con la squadra Rinascita Firenze.
Obiettivo finale: la partecipazione ai Campionati Nazionali di Salsomaggiore, in programma a fine novembre.
E con orgoglio, anche in questa occasione, le Mamasharks hanno indossato le maglie con il logo di AISK, perché lo sport può (e deve) essere anche solidarietà e inclusione.
Forza Mamasharks!!! Forza Pianeta Volley!!! W aisk!!!