La manifestazione è stata organizzata dal Club Alfisti Romani a Rieti
7ª Quadrifoglio Cup
Il 17 marzo presso la pista “La Mola” di Rieti si è tenuta la 7^edizione della “Quadrifoglio Cup” organizzata dal Club Alfisti Romani.
Un evento nazionale che vede la partecipazione di alfisti provenienti da varie regioni d’Italia. La competizione ha visto infatti la partecipazione di ben 110 Alfa Romeo e 190 persone.
Il presidente del Club Alfisti Romani Marco Vita ha dichiarato: “La 7^ edizione della Quadrifoglio Cup è l’evento più sportivo dell’anno organizzato dal nostro Club in collaborazione con Giulietta Friends Roma e Mito Club Lazio. Non possiamo poi citare e ringraziare tutti i Club che hanno partecipato: Alfa Race Project, Club Alfa Toscana, Club DnAlfista, Italian Garage Club e Club Alfa “Il Quadrifoglio”.
Tanto lavoro ma anche tanta soddisfazione nel vedere tutti questi appassionati con le loro famiglie condividere con noi questa giornata. Alla fine ha vinto ancora una volta la nostra passione. Questa è la Quadrifoglio Cup”.
Ma ecco i vincitori della 7^ edizione della Quadrifoglio Cup:
Cat. Junior - William Blumenthal con Alfa 147.
Cat. Veloce - Riccardo Valente con Alfa Giulia.
Cat. Quadrifoglio - Simone Tosoni con Alfa 4C.
Cat. Sprint - Roberto Clementini con Alfa GT Junior.
Cat. Super - Gianluca Piras con Alfa GTV.
Complimenti ai vincitori!!!
A.S.
Ecco una critica sulla modalità dell’installazione
Nuove pensiline
“Il nostro Comune di Pomezia ce la mette tutta, ma anche i tecnici per rovinare ogni buon proposito.
Ma come si può installare una pensilina sul filo strada, per altro ad altissimo scorrimento; e una carrozzina come passa se c’è una barra in basso? Eppure alle sue spalle c’è tanto spazio. Per l’ennesima volta, un lavoro da rifare, a spese dei cittadini”.
Ha scritto un cittadino di Pomezia, evidentemente mostrando un certo disappunto.
Non tutti sono d’accordo ed evidenziano attraverso delle foto il malumore per un lavoro che poteva essere realizzato, secondo loro, in modo diverso e rispondente alle caratteristiche di una fermata di bus.
S.Me.
Allarme zanzare
Allarme zanzare a Pomezia. I cittadini chiedono una disinfestazione urgente e preventiva in vista dell’estate.
L’appello è di una signora che attraverso la nostra redazione, vuole incitare e sollecitare l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Veronica Felici, ad avviare una preventiva disinfestazione del territorio.
“Vorrei che, dal vostro giornale – scrive la signora Maria di Pomezia -, incitaste l’amministrazione comunale a fare immediatamente la disinfestazione per le zanzare, che sono pericolosissime, portano una grave malattia e si può morire. Non è da prendere alla leggera. Vi prego, pensateci voi”.
Un appello al quale si uniscono altri cittadini che hanno a cuore il benessere della città.
S.Me.