La fiera all’aperto il 6 e 7 maggio a Villa Ro
Ufology Yes
A un mese dall’attesa prima Fiera all’aperto del Mistero in 2000 mq tante le adesioni che aumenteranno sino all’evento Ufology Yes previsto per il 6 e 7 maggio 2023 organizzato dalla famosa ufologa Francesca Bittarello con la sua azienda Lux-Co Edizioni che è anche casa editrice rivelazione per i libri riguardanti le tematiche delle scienze di frontiera ed enigmi storici. La nuova Location scelta Villa Ro situata in via dei Castelli Romani 50 con i suoi 2000 mq interni alla villa e videosorvegliati a Pomezia si pone come futura Location di successo per gli eventi estivi all’aperto, la villa è privata di proprietà di Jessica Carla Fedele politica da sempre attenta allo sviluppo del territorio e l’amicizia con la famosa ufologa ha creato un connubio entusiasta sui futuri eventi estivi.
La Villa privata è storica creata ai tempi di Mussolini e con i suoi 2000 mq si presta al meglio per il “Villaggio del Mistero” dove saranno posizionati 40 gazebo di espositori legati al mistero e alle scienze di frontiera e dentro la villa storica nella bellissima Sala Interna si terranno le Conferenze.
Il dinamico e responsive sito web dell’ evento www.ufologyyes.com è aggiornato sino all’evento con breaking news e curiosità sui tanti partecipanti dai quali attingere le informazioni, si prevedono nella 2 giorni dai 1000 spettatori in sù che si sbizzarriranno nel villaggio del mistero creato ad Hoc dall’ufologa Francesca Bittarello per il tanto pubblico.
Il costo dell’entrata è un semplice contributo all’organizzazione difatti con soli 5 € valido per le 2 giornate i visitatori potranno entrare nel Villaggio del Mistero dove “l’impossibile diventa possibile”.
La Villa RO sarà aperta al pubblico esclusivamente i giorni dell’evento.
Organizzazione Dott.ssa Francesca Bittarello Lux-Co Edizioni whatsapp +39 3294218323
Credits: www.ufologyyes.com
www.luxcoedizioni.com - www.centrostudiufologyworld.com
L’istituto Carlo e Nello Rosselli è il vincitore del premio della Polizia di Stato
Campione di legalità
L’istituto Carlo e Nello Rosselli di Aprilia vincitore del premio della Polizia di Stato “Pretendiamo Legalità” arrivato alla sua sesta edizione. Il riconoscimento alla scuola apriliana è arrivato dalle mani del questore di Latina Raffele Gargiulo negli scorsi giorni durante le celebrazioni per 171° anniversario della fondazione della Polizia di Stato svoltesi a Latina presso il teatro Ponchielli dell’Istituto Volta.
Il progetto mira a fornire ai ragazzi i mezzi per contrastare bullismo, cyberbullismo, violenza di genere e dipendenze. Il messaggio che la scuola ha voluto mandare è chiaro: “non permettere a nessuno di privarci delle nostre libertà e denunciare in caso di violenza”.
“Complimenti alla 4ARim coordinata dalla professoressa Sabrina Vento - ha commentato il sindaco Terra presente a Latina alle celebrazioni per 171° anniversario della fondazione della Polizia di Stato - a tutti gli studenti, la dirigente scolastica Antonietta De Luca ed il corpo docenti dell’Istituto Rosselli”.
P.N.