In periferia arrivano le toppe elettorali
Salve, vi allego alcune foto della situazione in cui ci troviamo a via Serio ormai da anni, nei giorni di pioggia, situazione segnalata, e anche riscontrata dal Comando Polizia Locale a dicembre scorso. Non si può uscire dalla strada a piedi e con qualsiasi altro mezzo si rischia “l’annegamento”.
Martedì 18 aprile sono state presentate le liste per le elezioni del 14 e 15 maggio prossimi, proprio oggi qualcuno è venuto a metterci “una toppa”, potete chiedere ai 5 candidati sindaco e ai facenti parte delle varie liste (11 x 449 persone) se qualcuno inizierà ad interessarsi delle periferie?
Negli ultimi anni abbiamo visto rifare più volte l’asfalto, sistemare i giardini, le piazze e quant’altro in tutta la città di Aprilia, visto che anche nelle periferie la maggior parte di noi paga le”tasse”, e non abbiamo ancora asfalto, fogne, illuminazione, acqua potabile, gas, ecc., vorremmo delle risposte a cui neanche i Comitati di quartiere sanno darne.
Ad ogni lamentela la maggior parte delle volte ci viene risposto “siete una strada privata”, (strade con un nome e dei civici assegnati da Comune, per case regolarmente accatastate e sanate).
Grazie infinite
Gianni
P.S. girando per le periferie siamo tutti (+ o -) nella stessa situazione.