Numerosi atleti della Podistica Aprilia alla gara di Pomezia
Sulle Orme di Enea
Domenica 16 giugno si è svolta la XXXII edizione della gara podistica Sulle Orme di Enea a Pomezia che rientra tra le classiche della regione Lazio, sulla distanza di 9 km in un nuovo percorso cittadino. Numerosi i podisti che di buon mattino hanno invaso le strade della citta pometina. Tanti i ragazzi della Podistica Aprilia presenti che hanno lasciato l’impronta con ottimi risultati e la società si è classificata terza.
Risultati
Gabriele Lilli tempo 35.10 3 di categoria; Antonio Cellamare 35.24 5 di cat.; Emliano Veloccia 36.50; Paolo Bellucci 37.12 3 di cat.; Patrizio Latini 37.44; Nicola Paolucci 37.59; Michele Caldaroni 40.58; Paolo Cencioni 41.40; Vincenzo Giovannini 41.48; Cosimo Criscenti 44.27; Domenico Caldaroni 45.37; Vincenzo Veloccia 51.44 3 di cat.; Ezio Massotti 55.34.
Prossima gara in notturna a Latina Olim Palus di km 10.
Premiati al salone del CONI 5 atleti della Yokai MMA Academy
Medaglie al merito sportivo
Con immenso orgoglio sabato 18 maggio presso la Sala d’Onore del CONI la Yokai MMA Academy ha ottenuto l’Eccellenza con 5 medaglia d’oro al merito sportivo. Un onore essere convocati alla presenza del: Presidente del Coni Giovanni Malagò, Presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, Presidente Nazionale Libertas Andrea Pantano, Il CdA di “Sport & Salute” Fabio Caiazzo, l’Onorevole Carolina Morace, il Campione Olimpico del pugilato Maurizio Stecca
Ed alla presenza dei Presidenti e Dirigenti Regionali/Provinciali del CNS Libertas nonché del Presidente del Comitato Provinciale di Latina Libertas Michele Cioffi.
Che con le loro parole hanno dato lustro al significato della parola Sport ed hanno sottolineato l’importanza di questo settore per il singolo, per la comunità e soprattutto per la Nazione.
Ed è con questo importantissimo riconoscimento che Noi della Yokai Mma Academy a nome dei Soké/Maestri e Fondatori: Angelo Vegliante, J. Gianluca Serafinelli, Elodie Vegliante ci impegneremo ancor più nell’infondere i valori dello sport e della disciplina Marziale e nel formare atleti che rappresentino un orgoglio per l’Italia, promuovendo le M.M.A. (Mixed MartialArts) attraverso la nostra Disciplina Marziale Yokai.
Omaggiamo così i nostri 2 Atleti delle MMA che hanno ottenuto la medaglia al valore:
* Andrea Maggi - Campione Nazionale Beat Down
* Samuele Volpicelli - Argento Nazionale Beat Down
Nota di Andrea Maggi: “La giornata al CONI, con il CNS Libertas è stata un’emozione unica, essere davanti agli esponenti dello sport a livello nazionale, europeo e mondiale, in cì poca distanza di tempo da quando ho intrapreso questo viaggio con i miei Sokè della Yokai MMA Academy, è davvero un’esperienza eccezionale alla quale si può aspirare solo con impegno, passione e dedizione. Ringrazio tutto il gruppo dell’Accademia Yokai e soprattutto i SokèJangio, Elodie e Angelo che mi hanno regalato questa opportunità”.
Nota di Samuel Volpicelli: “Rendere orgogliose le persone che credono in me è già una grande vittoria”.
Iron Club Aprilia
Sokè Gianluca Serafinelli
Sokè Elodie Vegliante
Yokai MMA Academy Aprilia