ELEZIONI EUROPEE - I ringraziamenti di Dorina Casadei, candidata al Parlamento Europeo con la lista di Fratelli d’Italia
Grazie ai 9.000 elettori che hanno creduto in me
La mia campagna elettorale per il Parlamento Europeo è stata intensa e, per me brevissima, condensata in poche settimane. Ma è stata un’esperienza formidabile.
Ho avuto l'onore di raccontare i miei progetti per una nuova Europa a professionisti, imprenditori e cittadini, ho ripercorso le strade della mia vita e immaginato nuove vie per il futuro.
Insieme, abbiamo provato a dar voce al nostro territorio e a coloro che spesso vengono messi in secondo piano.
Finito lo spoglio, man mano che andavano consolidandosi i risultati di queste Elezioni Europee, cresceva in me una grande gratitudine verso i miei Elettori.
Di tante parole che si possono dire, mi sento solo di dirne una: GRAZIE.
Grazie alle circa novemila persone che mi hanno dato fiducia, per me che ero alla prima candidatura, significano veramente tanto.
Un grazie particolare va agli Elettori che mi hanno votato in quanto, oltre a credere in me, hanno creduto nell’importanza di votare una candidata del Territorio e mi riferisco in particolare ai 2.061 elettori che hanno espresso la preferenza per me a Pomezia, agli 827 di Nettuno, ai 686 di Anzio, ai 540 di Ardea e ai 385 di Aprilia.
A Pomezia e Nettuno sono risultata la seconda candidata più votata dopo la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Purtroppo il nostro sforzo non è bastato per essere eletta.
Fratelli d’Italia è la prima forza nel Paese e sarà tra le delegazioni più corpose all’interno del Parlamento Europeo.
Per noi, per il nostro territorio, è solo l’inizio di un grande viaggio.