Luigi Celori: un candidato del territorio per il Consiglio Regionale del Lazio
Celori candidato nella lista “UDC per ROCCA”
Luigi Celori ha ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali nella lista “UDC Per ROCCA”. Questa lista è nella coalizione di Centro-Destra che ha candidato a presidente il dott. Francesco Rocca.
Luigi Celori ha una importante esperienza nel consiglio regionale avendo rivestito incarichi di rilievo. Nel consiglio regionale e negli incarichi di presidente ha sempre messo impegno e competenza. Si è sempre dedicato alla salvaguardia ambientale, allo sviluppo turistico e culturale, alla crescita economica ed occupazionale dei nostri territori. Ora Celori, dopo un periodo in cui si è dedicato unicamente a gestire le sue attività imprenditoriali, ha deciso di ridiscendere in campo.
Perché Celori questa candidatura nella lista “UDC per Rocca”
“Mi candido al Centro per contare di più e di conseguenza far contare di più il territorio che rappresento. Ho un rapporto diretto con il presidente Rocca consolidato da anni, lo nominammo con la Giunta Storace direttore generale del nuovo policlinico S. Andrea fiore all’occhiello di quella amministrazione di Centro Destra. E’ una lista di supporto al presidente come si evince dal logo “Udc per Rocca”, qui ho la concreta possibilità di andare a ricoprire un ruolo di governo nella nuova Giunta di Centro-Destra”.
In quale settore vorrebbe operare?
“Penso ad un assessorato che si occupi di temi fondamentali per lo sviluppo dei nostri territori quali l’ambiente, cultura e turismo che generano sviluppo ed occupazione. Con il presidente Rocca ho già concordato di inserire l’avvio dei lavori della nuova Pontina come priorità e di destinare più finanziamenti alla legge del litorale. Legge che riguarda tutti e ventidue i comuni della fascia costiera. E’ una legge che, soprattutto nei nostri Comuni: Ardea, Anzio, Nettuno e Pomezia, può risanare l’ambiente, creare servizi e rilanciare l’occupazione”.
Perché i cittadini del nostro territorio dovrebbero votarla?
“Perché sono un candidato del territorio che vive e lavora qui h24, perché sanno sempre dove trovarmi, da oltre venti anni ho lo stesso numero di cellulare 3356893391 e penso di avere dimostrato negli anni che se credo in un progetto mi impegno con tutte le mie forze per realizzarlo”.