A Pomezia venerdì 3 ottobre il corteo delle scuole superiori contro il genocidio
In piazza per i palestinesi di Gaza
Venerdì 3 ottobre anche a Pomezia corteo e manifestazione in piazza Indipendenza degli studenti delle nostre scuole superiori contro il genocidio dei palestinesi di Gaza.
In merito il Movimento Cinque Stelle di Pomezia ha dichiarato: “Il Movimento 5 Stelle Pomezia è al fianco di tutte le piazze pacifiche che in queste ore, in Italia e nel mondo, stanno alzando la voce per chiedere pace, giustizia e la fine del massacro a Gaza.
La Flotilla, respinta in acque internazionali, è l’ennesima dimostrazione di un sistema che preferisce reprimere la solidarietà invece di ascoltarla. Ma le coscienze non si fermano.
Anche i ragazzi di Pomezia sono in piazza stamattina, unendosi al coro di chi crede che la vita di ogni essere umano abbia lo stesso valore e che l’unica strada percorribile sia quella del dialogo e della pace: siete il nostro orgoglio e la nostra speranza, siamo con voi!”.
T.S.
Eletto all’unanimità nel partito di Fratelli d’Italia
Pagliuso capogruppo
Il consigliere comunale Saverio Pagliuso è stato nominato all’unanimità nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Pomezia, a seguito della riunione del gruppo consiliare tenutasi l’8 ottobre presso l’Hotel Selene, anche alla presenza del Coordinatore cittadino del partito Romeo De Angelis.
La nomina rappresenta una scelta all’unanimità, frutto di un confronto costruttivo.
“Ringrazio per esserci incontrati in questa riunione e per la firma di tutti su un documento che testimonia una decisione unanime – dichiara Saverio Pagliuso – Sono molto contento della fiducia che mi è stata accordata. Sarà importante proseguire il cammino che questa amministrazione ha intrapreso. Pomezia deve tornare al centro delle politiche regionali e può ambire a essere un modello a livello nazionale: una città che, tra cultura, attività produttive, mare e sviluppo del territorio, diventi un esempio di crescita e innovazione. Bisogna puntare in alto, con determinazione e visione”. Fratelli d’Italia Pomezia