Speciale Pro Loco Città di Anzio
Lions Club-Roma Litorale sud, Ass.ne Rialto Mio di Venezia
La Pro Loco “Città di Anzio” presente al gemellaggio
La Pro Loco “Città di Anzio” ha partecipato sabato 18 marzo u.s. presso l’Hotel dei Cesari alla firma del gemellaggio dell’Ass.ne Lions Roma Litorale sud con l’Ass.ne Rialto Mio di Venezia.
Nel corso dell’evento è stata ampiamente specificata l’importanza dei volontari dei Lions all’interno delle comunità mondiali.
I rappresentanti delle due Associazioni, al momento della firma e nei loro interventi, hanno messo in evidenza i loro stessi obiettivi e le finalità rivolte sempre a migliorare la qualità della vita delle popolazioni meno abbienti del mondo, in special modo dei bambini e dei adolescenti.
Nel suo intervento, il Presidente della Pro Loco Augusto Mammola, ringraziando il Direttivo dei Lions nella persona del Presidente Professor Francesco Bonanni, il Presidente Professor Giuseppe Carta dell’Ass.ne Rialto Mio e la Dott.ssa Baldo Maria Pia per l’invito, ha sottolineato come anche la Pro Loco sia in sintonia con la filosofia delle due Associazioni, in modo particolare, sulla solidarietà.
Accompagnato dal Consigliere Francesco Pollastrini, ha donato ai tre Rappresentanti delll’Ass.ne Rialto Mio di Venezia Il “Nerone d’argento” (moneta dell’antica Roma con l’effige dell’Imperatore Nerone) e il libro “Un affascinante viaggio nel passato di Anzio”, l’ultima fatica letteraria del Presidente onorario Arrigo Cecchini che, il mese scorso, ha raggiunto la ragguardevole età di 100 anni.
Ringraziando a nome del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, ancora una volta per l’invito, ha dato la disponibilità dell’Associazione per future collaborazioni.
Il Consiglio
Direttivo
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI DELLA PRO LOCO “CITTA’ DI ANZIO”
Il Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Anzio” comunica che il giorno
Domenica 16 aprile 2023 in Anzio c/o Sala Fides – Parrocchia Ss. Pio e Antonio – Vicolo dell’Arte, alle ore 06.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea Generale dei Soci iscritti alla Pro Loco “Città di Anzio” per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:
- Relazione Presidente manifestazioni realizzate anno 2022
- Presentazione manifestazioni 2023
- Collegio Revisori dei Conti: Relazione bilancio consuntivo 2022
- Collegio Revisori dei Conti: Presentazione bilancio di previsione anno 2023
- Varie ed eventuali.
Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno si raccomanda vivamente la presenza e la puntualità.
Considerando che possono votare solamente i soci in regola con il tesseramento per l’anno 2023, si prega vivamente, a coloro che non l’avessero già fatto, di passare in sede per regolarizzare il tesseramento.
Il Presidente
Augusto Mammola