Annuncio della Polizia Locale per il legittimo proprietario
Soldi abbandonati
Soldi abbandonati in strada, la Polizia Locale di Aprilia in cerca del proprietario. Un avviso inconsueto è stato pubblicato dalla Polizia Locale di Aprilia, che cerca il proprietario di una somma di denaro al momento custodita presso gli uffici del Comando di Viale Europa. Come specificato all’interno dell’avviso, la cifra è stata consegnata ai vigili da un cittadino che l’ha rinvenuta incustodita e che ha pensato di rivolgersi alla Polizia Locale per cercare di restituirla al proprietario. Per riavere i soldi lo stesso dovrà quantificare la somma e dimostrare in concreto la titolarità.
“Il proprietario – avvisa infatti la Polizia Locale – è invitato a presentarsi presso il Comando nelle ore d’ufficio e previa dimostrazione dell’effettiva titolarità potrà ritirare il denaro. Trascorso un anno dall’ultimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso senza che il proprietario si presenti, detta somma di denaro verrà consegnata al ritrovatore, detratte le eventuali spese sostenute dalla Pubblica Amministrazione”.
Francesca Cavallin
Gli atleti della Podistica Aprilia presenti a questa classica del litorale romano
21ª Fiumicino Marathon
Nello splendido scenario del mare di Fiumicino, reso ancora più bello da una soleggiata giornata di sole, si è svolta la 21ª edizione della Fiumicino Marathon, gara competitiva di km 21,097, resa ancora più partecipata dalla km 10.
Presenti i ragazzi della Podistica Aprilia con i seguenti risultati: Distanza km 10: Carlo Caputo tempo 36,59, Paolo Guida 47,24, Quinto Catena 49,45, Vincenzo Veloccia 57,35 - 3 di categoria.
Distanza km 21,097: Emiliano Veloccia 1,31, Giuseppe Capasso 1.32, Patrizio Latini 1.34, Antonio Cellamare 1.34.