Torneo interregionale ad Alatri di Catch’n Serve Ball
Forza Mamasharks
Nel weekend scorso ad Alatri si è svolto il Torneo Interregionale di Catch’n Serve Ball. Ai nastri di partenza squadre provenienti dalla Toscana, Lazio, Puglia ed Emilia Romagna le nostre Mamasharks nel girone preliminare hanno giocato contro ASD Roma Sport, Friend Team (Lecce) e Frampula (Forlimpopoli). Ottima la prestazione delle nostre atlete che si sono qualificate per giocare nel girone Gold. Nel pomeriggio hanno disputato altre due gare contro Futurnet (Forlì) e le Iron Ladies (Firenze). Le nostre mamme hanno continuano a macinare gioco di ottimo livello uscendo vittoriose da entrambe le gare.
La domenica mattina hanno disputato la finale che ha visto primeggiare le nostre “terribili” Mamasharks. Un ulteriore trofeo in bacheca della società Pianeta Volley Aprilia. Il palmares di queste ragazze sta crescendo sempre più e molti sono gli apprezzamenti ricevuti dagli addetti ai lavori. La partita contro la formazione pugliese APULIA è stata molto intensa ed è stata sempre sotto il controllo dalle nostre atlete. Le Mamasharks hanno dimostrato ancora una volta la loro forza ed organizzazione in campo sia in difesa e sia in attacco. Il lavoro svolto durante gli allenamenti ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Durante la manifestazione sono state utilizzate ben 14 ragazze e tutte hanno dimostrato progressi non indifferenti in competizioni ufficiali. Un ringraziamento alla società organizzatrice Ciclopiche Alatri e alla presenza del Responsabile Nazionale del CSB Monica Zibellini.
Ragazze continuate così!
Come sempre…
Forza Mamasharks!
La palestra ASKS di Campo di Carne porta a casa 20 ori 16 argenti e 8 bronzi
Coppa delle regioni
Grande successo per gli atleti della palestra ASKS Campo di Carne che vincono 20 ori,16 argenti e 8 bronzi per un totale di 44 medaglie portate alla città di Aprilia.
La gara si è svolta lo scorso 10 novembre a Pontedera (Pi) denominata “Coppa delle regioni” , gli atleti della Sensei Dammone Sessa Angela Monica 5° Dan di karate ,2°Dan di kobudo Okinawa ,direttore tecnico dei suoi ragazzi si sono distinti anche questa volta con eccellenti risultati ecco i loro nomi:
ORO KATA SINGOLO:
Melissa Vilardo, Melany Vilardo, Lorenzo D’Andrea, Manuel Raponi, Federica Felici, Davide Spagnolello, Marco Aurelio Crespino, Lorenzo Casabianca, Alexandru Stoica.
ARGENTO KATA SINGOLO:
Riccardo D’Andrea, Alessia Causio.
BRONZO KATA SINGOLO:
Andrei Gavrilita.
ORO KUMITE SINGOLO:
Alessia Causio, Marco Aurelio Crespino.
ARGENTO KUMITE SINGOLO:
Melany Vilardo, Manuel Raponi, Alexandru Stoica, Lorenzo Casabianca.
BRONZO KUMITE SINGOLO:
Lorenzo D’Andrea e Davide Spagnolello.
ORO KUMITE SQUADRA ROTATION E SANBON:
Sanbon - Manuel Raponi, Riccardo D’Andrea, Marco Aurelio Crespino
Rotation - Manuel Raponi, Riccardo D’Andrea, Marco Aurelio Crespino.
ARGENTO KUMITE SQUADRA ROTATION:
Melany Vilardo, Alessia Causio, Federica Felici, Lorenzo Casabianca, Alexandru Stoica, Davide Spagnolello, Alessio Cirnu.
ARGENTO MINI CADET
Melany Vilardo, Federica Felici, Alessia Causio.
BRONZO KUMITE SQUADRA:
Melissa Vilardo, Melany Vilardo.
ORO KATA SQUADRA:
Melany Vilardo, Alessia Causio, Federica Felici
BRONZO KATA SQUADRA:
Lorenzo Casabianca, Alexandru Stoica, Davide Spagnolello.
“Direi che siamo andati alla grande, siamo solo ad inizio anno sportivo ci aspettano altre vittorie, noi continuiamo ad allenarci tutti i giorni dando il massimo per ottenere grandi soddisfazioni, ovviamente il mio ringraziamento va’ SEMPRE ai coach e genitori sempre disponibili e presenti grazie” così si è espressa la Sensei Angela.