Niente casale Onc
Perde un ricorso contro il Comune di Aprilia e l’affidatario del casale Onc perché notifica gli atti al padre invece che al diretto interessato. Ora anche il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della ricorrente.
La donna infatti aveva partecipato al bando per l’affidamento dell’immobile Onc situato in periferia e inserito tra i beni alienabili del Comune di Aprilia. Il vincitore del bando aveva proposto 14 mila euro per il rudere, mentre la ricorrente ne aveva proposto 17 mila euro.
Per questo la signora aveva proposto ricorso al Tar, ma gli atti erano stati notificati al padre dell’assegnazione, vanificando la procedura e il ricorso già respinto dal Tar ora è stato rigettato anche dal Consiglio di Stato.
“Alla procedura di alienazione degli immobili dismessi dal Comune di Aprilia ha partecipato il solo signor M. L. risultando aggiudicatario del lotto n. 4, mentre il sig. A. L. è rimasto totalmente estraneo alla stessa, di tal ché l’errore commesso dalla ricorrente nell’individuare quale controinteressato al ricorso non costituisce errore scusabile. Inoltre - sottolinea il Consiglio di Stato - la mancata notifica del ricorso ad almeno un controinteressato rende il ricorso inammissibile. E tale vizio, derivante dalla mancata notifica del ricorso al controinteressato, è insuscettibile di sanatoria”.
Un errore formale che di fatto ha vanificato la possibilità di ricorso sulla procedura.
Edoardo Capri
Felipe Anderson ed altri giocatori della Lazio hanno fatto shopping da Nicola Prezioso di Aprilia
Stregati dalla Volkswagen
L'attaccante biancoceleste Felipe Anderson si è presentato al centro sportivo della Lazio di Formello a bordo del veicolo multispazio elettrico ID.Buzz appena acquistato nella concessionaria Volkswagen Nicola Prezioso di Aprilia.
La passione di Felipe Anderson (e dei calciatori della Lazio in generale) per la Volkswagen non è nuova. Gia qualche mese fa sui social alcuni dei biancocelesti avevano pubblicato degli scatti accanto alle loro tedesche appena comprate da Nicola Prezioso, da Marcos Antonio all'ormai ex Lucas Leiva e appunto Felipe Anderson. Stavolta il brasiliano si è presentato a Formello non con la solita ID.4 GTX, ma con un originale ID.Buzz di colore bianco e nero lucido. Orgogliosissimo del suo nuovo acquisto l'ha ovviamente immortalato nel parcheggio del centro sportivo, fotografandosi anche alla guida del veicolo elettrico. Il nuovo modello è decisamente più "formato famiglia" rispetto al precedente, anche perchè la famiglia Anderson si allargherà a breve per l'arrivo di un bimbo che nell'ID.Buzz starà di sicuro comodissimo.
La stagione calcistica 2023/204 è ufficialmente iniziata. Dopo qualche settimana di relax i calciatori di Serie A tornano ai propri quartier generali per sostenere le visite mediche di rito e partire per i rispettivi ritiri estivi.
Alcuni giocatori hanno pubblicato sui loro social alcune foto che li ritraggono già a lavoro o sul campo. In “quel di Formello”, la Lazio è già all’opera in vista del nuovo campionato e i diversi giocatori si sono quindi diretti al centro sportivo attesi da tanti tifosi frementi ai cancelli. Uno dei più acclamati è stato come al solito Felipe Anderson, che si è presentato con il suo Volkswagen ID.Buzz nuovo di zecca.
E.C.