Dopo nove anni torna ad allenare sulla panchina del Greenfield United
Marella torna alle origini
Il Greenfield United è lieta di comunicare che nella prossima stagione Andrea Marella torna a sedere sulla panchina del Bridgestone di Campoverde.
Voluto fortemente dal duo Benini-Tiligna, il mister Marella, dopo ben 9 anni, torna a casa!
Dopo belle esperienze in settori giovanili importanti tra cui Anzio Calcio e Velletri Calcio e diverse conduzioni di squadre tra 1º - 2º categoria Nettuno, Campo di Carne, Città di Aprilia, torna a guidare la squadra del suo borgo!
“Mi ero ripromesso che un giorno sarei tornato - afferma mister Marella - e grazie alla società finalmente il giorno è arrivato. Spero di riuscire a ripagare la fiducia e le aspettative con risultati importanti”.
Il mister Marella sarà coadiuvato dallo staff tecnico composto da Paolo Baldo in qualità di preparatore dei portieri e dai collaboratori Roberto Andreozzi e Sandro Sorce.
Ufficio stampa
Greenfield United
A Borgo Vodice buoni risultati della Podistica Aprilia
Tescione secondo
Continuano i successi dei ragazzi della Podistica Aprilia nelle notturne estive.
Nella gara Sisto Event Run di km 11 nel bel Borgo Vodice Tescione é arrivato secondo assoluto e Gianpaolo Serino e Antonio Pagliuca secondi di categoria mentre Pasquale Papa 3° di categoria.
La società Podistica Aprilia si é classificata terza.
Risultati
Francesco Tescione 39.49; Gianpaolo Serino 44.52; Gabriele Lilli 49.56; Pasquale Papa 51.30; Antonio Pagliuca 53.32; Vincenzo Giovannini 53.49; Cosimo Criscenti 58.38; Ezio Massotti 01.15.