Una tela dell’artista apriliana Mallardi al Grand Palais della capitale francese
Erika ha esposto a Parigi
La tela realizzata misto acrilico, colore a olio e oro stesi con spatola, è stata esposta al Grand Palais éphémerè di Parigi, selezionata da una giuria composta da critici d'arte insieme ai dipinti di altri due artisti italiani tra le opere di 60 candidati.
Il 13 marzo scorso Erika Mallardi ha incontrato il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi, per portargli in dono il catalogo della prestigiosa mostra collettiva tenuta nel cuore della capitale francese. Presenti all'incontro gli assessori Elvis Martino e Carola Latini
"Sono queste le occasioni che mi rendono particolarmente orgoglioso di esere primo cittadino di Aprilia. Una città - commenta il sindaco Lanfranco Principi - con una straordinaria vivacità culturale.
L’arte di Erika, introspettiva e stimolante, ha dato lustro al nome della nostra città, portando Aprilia all’attenzione di un contesto artistico di livello internazionale".
Edoardo Capri
Aprirà con 53 camere, tutte doppie, nei pressi della stazione
Simon Hotel ad Aprilia
Già dai festeggiamenti per i 10 anni di attività, avevamo avuto sentore che la famiglia Simone si stesse muovendo per l’acquisizione di una nuova struttura. Provai allora a saperne di più dal direttore Mario Sante Belli, tuttavia in quell’occasione abbiamo trovato bocche cucite da parte di tutti gli interessati.
Oggi intervistando il direttore mi dice: “Da settembre il Simon Hotel arriva anche ad Aprilia con 53 camere, tutte doppie. L’Hotel è situato vicino alle attività produttive e alla stazione ferroviaria”.
Gli chiedo perché la scelta di Aprilia, mi risponde “A fronte di una notevole richiesta business ecc, le attività recettive a mio parere, non sono sufficienti. Mi assumo personalmente la responsabilità di questa scelta, l’ho voluta fortemente ed ho portato avanti con determinazione il progetto con la proprietà. Questa scelta coincide con dieci anni di attività e all’inizio di un Giubileo, proprio come dieci anni fa, all’apertura del Simon. Mi auguro gli stessi risultati”.
A.S.