Il gruppo in franchising ha aperto una nuova sede in via Toscanini 22 ad opera di Rosanna Pasca e Antonio Santangelo
CASAE’ leader nella ricerca della casa perfetta
Esperienza ultra ventennale nel settore, maturata dai responsabili di sede, con una spiccata attenzione alle esigenze reali di chi sta cercando una nuova casa. Questo il segreto del successo di “CASAÈ Franchising spa”: il franchising sbarcato ad Aprilia presso la sede di Campo di Carne per iniziativa della titolare affiliata al marchio Rosanna Pasca affiancata dal socio Antonio Santangelo.
Ora CASAÈ Franchising è anche in via Toscanini 22, per rispondere meglio alle esigenze dei residenti del centro e della zona semi periferica della città.
L’evento inaugurale si è svolto venerdì 11 marzo 2022, alla presenza del presidente di CASAÈ Franchising spa Antonio Pasca, della consigliera e responsabile della scuola di formazione Laura Trinari e del responsabile del settore marketing Antonio Pugliese. La grande partecipazione all’inaugurazione del punto vendita affiliato è stata l’occasione per presentare al pubblico la nuova sede, distribuita su due piani e dotata di una sala conferenze utile per riunioni, corsi di formazione e per offrire ai clienti un luogo adatto ad ascoltare le esigenze specifiche.
Ha dato inoltre agli affiliati e alla nuova responsabile di sede, Elisa Raponi, la possibilità di promuovere la policy aziendale che li accomuna al marchio.
A differenziare CASAÈ dalle altre agenzie è la particolare attenzione verso i bisogni dei clienti, L’imperativo è mettere al centro la persona, che cerca una casa da locare o da acquistare.
Anche per questo CASAÈ di Aprilia non si limita a mostrare gli appartamenti a disposizione, ma si fa promotrice nella ricerca attiva della casa perfetta, assecondando i sogni e le richieste dei clienti. Un percorso favorito dall’assenza di paletti legati alle competenze territoriali.
Questo servizio unico e innovativo nel settore immobiliare, prende nome di incarico di ricerca.
“Se un cliente si fida di me o del mio team e preferisce che siamo noi a seguirlo in questo viaggio - spiega Rosanna - abbiamo la possibilità di farlo anche se dovessero decidere di acquistare casa presso un Comune limitrofo, in linea con la politica del marchio di porre al centro le persone”.
CASAÈ Franchising, infatti, punta tutto sulla formazione dei propri collaboratori, garantendo una concreta opportunità di crescita. La stessa politica aziendale è stata sposata anche dalle due agenzie apriliane, composte da una squadra di sette persone che coniuga l’esperienza professionale consolidata e l’entusiasmo dei nuovi arrivati.
Rosanna ed Antonio ringraziano il loro team e tutti i clienti che hanno deciso negli anni di affidarsi a loro e che hanno contribuito alla realizzazione di questa nuova sede.
Francesca Cavallin