Sono tre le vetture distrutte in via Rumenia
Auto incendiate
È avvolto nel mistero l’incendio di tre auto in Via Rumenia a Torvaianica. Un incendio che in base alle informazioni di alcuni dei nostri lettori, farebbero sorgere qualche dubbio. Sull’accaduto comunque ci sono in corso delle indagini dei Carabinieri.
Una scena che si è presentata agli occhi de testimoni in modo eloquente e che ha destato prima di tutto grande preoccupazione per gli eventuali sviluppi dell’incendio che ha visto intervenire i Vigili del Fuoco di Pomezia con un proprio automezzo per spegnere le fiamme.
“Come abbiamo visto le fiamme – ha raccontato un testimone dell’accaduto – abbiamo chiamato il numero di emergenza nazionale il 112 per segnalare quello che stava accadendo. È stato uno spettacolo preoccupante e ci siamo subito messi in allarme per chiamare i Vigili del Fuoco. A memoria sembra essere la prima volta che accade una cosa del genere nel nostro quartiere. Non ci siamo mai preoccupati, perché bene o male la vita è abbastanza tranquilla e non abbiamo mai registrato qualcosa di preoccupante. L’incendio di tre auto comunque mette sicuramente in po’ in allarme. L’auspicio è quello che possa essere questo un episodio isolato e che non dobbiamo preoccuparci per il futuro”.
S.Me.
Presentato il film scritto ed interpretato dal regista televisivo che abita a Torvaianica
Doppio Set di Walter Croce
Scrosci di risate e grandi applausi hanno accolto al Cinema Adriano la proiezione di “Doppio Set” divertente commedia dal sapore squisitamente romano scritta e diretta da Walter Croce che nel giocoso dipanarsi di scene e battute vanta senza’altro la paternità artistica del nuovo duo Gilles Rocca – Andrea Dianetti titolari assoluti del ruolo protagonista.
Prodotto da Francesco Bellomo strappato per l’occasione agli impegni legati ai numerosi spettacoli teatrali in tour nazionale, il film ha goduto della presenza di numerosissimi ospiti tra cui Enzo De Caro, Pino Ammendola, Nadia Rinaldi, Alessandra Canale, Beppe Cantore, Max Vado, Pietro Romano, Cinzia Berni, Emy Bergamo, Maria Monsè, Christian Marazziti, Sofia Bruscoli, Beppe Convertini, Roberto Croce, Roberta Mastromichele, Edoardo Tavassi, Simone Gallo, Carlo Belmondo, Luigi Russo, Stefano Venaruso, Fabio Ferrari, Giancarlo Nicoletti, Elena Cianni, Maria laura De Vitiis, Nicole Di Mario.
Presenti gli attori del cast a cominciare da Stefano Ambrogi e Giorgio Gobbi, autentici camei nella pellicola per proseguire con Alessandro Mario, Raffaella Anzalone, Samuele Zappavigna, Marco Delle Fratte, Roberto Iannone, Fabrizio Giannini, Shaen Barletta con la figlia, la giovanissima attrice Honey Taves Rota, Rossella Romano, Elena Alfieri, Gabriella Silvestri, Caterina Milicchio, Margò Paciotti; grandi assenti Veronica Logan e Martina Difonte ambedue impegnate su nuovi set.
Mara Fux