La nuova sede al bivio di Pomezia ha paralizzato il traffico
Caos nei trasporti
Passaggio del testimone dal generale Enrico Degni al generale Alessandro La nuova sede al bivio di Pomezia ha paralizzato il traffico De Lorenzo
Cambio al Comando delle Forze di Mobilità
Il 26 settembre, presso l’aeroporto militare “Mario de Bernardi” di Pratica di Mare, si è svolta la solenne cerimonia di avvicendamento al Comando delle Forze Mobilità e Supporto.
Il vicesindaco di Ardea, Lucia Anna Estero, ha avuto l’onore di rappresentare l’amministratore Cremonini, accompagnata dall’assessore Massimiliano Orakian.
Nel suo intervento, ha ringraziato il Generale D.A. Enrico Degni, Comandante delle Forze Mobilità e Supporto, per l’invito e ha sottolineato la presenza del corpo della Polizia Locale, coordinato dal consigliere Morris Maurice Montesi, e del Presidente del Consiglio della città di Pomezia, Dott. Francesco Lamanna.
Il Dott. Lamanna ha espresso la sua soddisfazione per aver portato il saluto della città di Pomezia in occasione di questo evento significativo.
“Oggi - ha dichiarato - è stato un onore partecipare alla cerimonia di avvicendamento che ha visto il Generale D.A. Enrico Degni lasciare il suo incarico per un prestigioso nuovo ruolo. Inviamo i nostri più sentiti auguri al Generale uscente e un caloroso benvenuto al Generale D.A. Alessandro De Lorenzo, che gli subentra”.
La cerimonia è stata presieduta dal Comandante della Squadra Aerea, Generale S.A. Alberto Biavati. Lamanna ha inoltre rimarcato l’orgoglio della città di Pomezia per ospitare una struttura così importante per la Difesa Aerea, sottolineando l’importanza dell’aeroporto per la comunità locale e il valore delle cerimonie istituzionali.
“È sempre un piacere rappresentare la mia città in tali occasioni,” ha concluso.