Progetto innovativo dell’associazione Pomezia Aiuta
Educazione musicale
L’Associazione Pomezia Aiuta ha avviato un progetto innovativo volto a rendere l’educazione musicale accessibile a tutti, promuovendo così l’inclusione. Sotto la guida di Luciano Avenale, maestro di pianoforte, e del dirigente Paolo Dimasi, l’associazione ha dato il via a una serie di corsi di musica dedicati a ogni età e livello.
I corsi, che includono pianoforte, chitarra elettrica, basso elettrico, chitarra acustica, canto e batteria, violino, jazz e solfeggio sono tenuti da insegnanti certificati: Ivan Ricchiuto per le chitarre, Paola Piglialarmi per il canto, Davide Soro per batteria e percussioni e Gabriele Erdi per violino. Grazie a costi sociali favorevoli, l’iniziativa mira a garantire che ogni persona, indipendentemente dalla propria situazione economica, possa avvicinarsi alla musica e beneficiarne.
Questa iniziativa non è solo un’opportunità per apprendere, ma anche un modo per costruire comunità e condividere la passione per la musica. Le iscrizioni sono aperte e tutti sono invitati a partecipare a questa esperienza unica. Non perdere l’occasione di far parte di un progetto che unisce, educa e celebra la musica!
Chiedi info in associazione! info@pomeziaaiuta.com 800592484 - 3407602274
Ass. Pomezia Aiuta
CRI
Sabato 12 ottobre 2024 vi aspettiamo dalle ore 9,00 alle ore 20,00 in Piazza Indipendenza a Pomezia. Vieni a festeggiare con noi i nostri 13 anni sul territorio di Pomezia! Tante le attività in programma, tra cui: intrattenimento per i più piccoli, dimostrazioni di Gesti Salvavita, simulazioni di interventi con ambulanza e molto altro! Potrai trovare oggetti hand-made e visitare l’Ospedale dei Pupazzi. Saranno presenti anche le Guardie Zoofile, l’unità Cinofila e l’associazione Aeronautica con il Gruppo Modellistico Pontino di Pomezia. Un grande spazio sarà dedicato alla prevenzione sanitaria, a cura della Clinica S. Anna. Inoltre ci sarà l’autoscuola Spigoni per la sicurezza stradale. Vi aspettiamo numerosi.
Nel mese di settembre ha aperto “Idea Risparmio” ed è tornata “Piazza Italia”
16 Pini cresce e si rinnova
Grandi aperture nel Centro Commerciale Sedici Pini.
Settembre è da sempre considerato il mese che fa da spartiacque tra le vacanze ed il ricominciare.
Per il Centro Commerciale Sedici Pini settembre 2024 è stato un mese di crescita, di ampliamento e di novità.
Il giorno 20 settembre vi è stata l’apertura di “Idea Risparmio”, un grande megastore di oltre mille metri quadri che offre al pubblico ogni tipo di prodotto inerente alla casa, cancelleria e ferramenta. Il 26 settembre ha riaperto, con grande richiesta “Piazza Italia”, offrendo alla clientela le nuove collezioni di abbigliamento e accessori da donna uomini e bambini.
Le novità ancora non finiscono qui, nei prossimi mesi vi saranno due nuove importanti aperture sempre al primo piano, proprio perché il Centro Commerciale in 20 anni di attività non smette mai di crescere e di rinnovarsi.
M.R.