Inaugurato il 20 gennaio 2014, è diventato nel tempo un’eccellenza alberghiera di pregio del territorio pometino
Il Simon Hotel festeggia 10 anni di attività
Inaugurato il 20 gennaio del 2014, il Simon Hotel ha vissuto in questi dieci anni una crescita continua ed esaltante diventando sicuramente una delle eccellenze del nostro territorio.
Realizzato da Salvatore Simone, un imprenditore che fino ad allora aveva operato in altri settori, questi fin dall’inizio si è avvalso dell’operato di due grandi professionisti del settore: il direttore operativo Mario Sante Belli, da Caterina Giffuni che dirige il settore commerciale e da Donato L’Abbate revenue manager, tutti e tre con precedenti esperienze in grandi alberghi.
Nato come Hotel a quattro stelle il Simon Hotel, grazie ad una proprietà attenta e disponibile, all’alto profilo della dirigenza dell’albergo, validamente supportata da uno staff di livello, negli anni ha confermato questo ambizioso status di albergo a quattro stelle grazie ai suoi servizi di qualità, accompagnati sempre dal rispetto e dalla gentilezza verso gli ospiti.
Il Simon Hotel non è solo una struttura alberghiera di pregio ma anche una bellissima vetrina della nostra città, dimostrando che quando vi è passione e competenza si possono offrire servizi di accoglienza tipici delle grandi città.
Sabato 20 gennaio, i dieci anni di attività, sono stati festeggiati con una cerimonia molto intima, infatti al taglio della torta vi era la famiglia Simone, la dirigenza dell’albergo e lo staff dei collaboratori.
“Dieci anni ricchi di soddisfazione, – ha sottolineato nel suo intervento il direttore Belli - di lavoro duro da parte di tutti, Anche nelle difficoltà di ogni tipo abbiamo portato la nave in porto. Crederci è stata la dimostrazione che nella vita con l’impegno e la perseveranza possiamo farcela. Due cose importanti che mi vengono in mente, la prima un ringraziamento alla famiglia Simone che ci ha sempre dato supporto e fiducia, l’altro a voi per l’impegno e la dedizione. Il lavoro è qualcosa che serve a tutti noi per vivere una vita dignitosa, voi avete fatto molto di più, avete creduto nel progetto e non vi siete risparmiati anche quando ho visto la stanchezza dopo 10/11 ore di lavoro. Grazie! Il futuro sarà ricco di soddisfazioni, ne sono certo. Oggi ci sono basi forti, mi riferisco alla vostra professionalità e conoscenza della materia. Auguro a tutti una buona continuazione”.
Durante la festa il direttore Belli ci ha fatto intendere che è forte la tentazione di ampliare nel settore ricettivo il marchio e la qualità dei servizi del Simon.
In tal senso è significativo il bellissimo post che per l’occasione è comparso sul sito dell’albergo:
“Celebriamo 10 anni del nostro Simon Hotel Pomezia Grazie a tutti coloro che hanno reso speciale il nostro percorso! Oggi festeggiamo con gioia e gratitudine i nostri 10 anni di successi nel mondo dell'ospitalità. Anno dopo anno, abbiamo raggiunto traguardi straordinari, grazie al sostegno continuo e all'affetto dei nostri preziosi clienti. Siete voi che avete reso possibile ogni singolo successo, premiando i nostri sforzi e riconoscendo la passione che mettiamo nell'accogliervi. Guardando indietro, ricordiamo con affetto i momenti speciali con voi, i sorrisi condivisi e le esperienze uniche che abbiamo vissuto insieme. Ogni vostro feedback positivo è stata la nostra più grande ricompensa, spingendoci a superare le aspettative ogni giorno. Ma non ci fermiamo qui! Nei prossimi mesi ci attendono nuove sfide emozionanti che affronteremo con lo stesso impegno e dedizione. Siamo pronti a continuare a offrirvi esperienze indimenticabili e a superare ogni aspettativa. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere il Simon Hotel Pomezia un luogo speciale. Questo traguardo è solo l'inizio di un viaggio ancora più straordinario. Continuate a seguirci per scoprire insieme cosa il futuro ha in serbo per noi!”
Buon compleanno Simon Hotel e Chapeau a chi vi lavora!
A.S.