Il nuovo presidente dell’associazione ambientalista è Odilla Locatelli
Comunità Pontina Parchi
A seguito delle dimissioni da presidente di Giampiero Castriciano, che ha inteso dimettersi per valorizzare altre energie ed idee, l’Assemblea dei soci dell’Associazione CPPS, che eredita la storia e l’esperienza del glorioso Comitato Promotore del Parco della Sughereta di Pomezia, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha poi proceduto a eleggere le cariche sociali.
Il presidente del nuovo direttivo è Odilla Locatelli, cofondatrice del vecchio Comitato e da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente; il vice presidente è Maurilio Cipparone, biologo e docente universitario, esperto in pianificazione e gestione dei parchi naturali; a segretario è stato eletto Lorenzo Berti, giovane studente in ingegneria chimica, appassionato di botanica e studioso degli ecosistemi naturali; il nuovo tesoriere è Alessandro Recchia, tecnico in meccanica di precisione ed esperto della legge antismog per il ricondizionamento delle centrali termiche.
I consiglieri sono Agata Meuti, Salvatore Pignalosa e Giampiero Castriciano. La neo Presidente Odilla Locatelli ha dichiarato: ”Ringrazio l’assemblea e il direttivo per la fiducia che hanno riposto in me eleggendomi presidente di questa importante Associazione, figlia del vecchio Comitato Promotore Parco della Sughereta che abbiamo fondato tanti anni fa insieme ad altri amici. Sono assai soddisfatta che nel direttivo siano state elette persone molto preparate che sapranno affrontare al meglio le sfide che ci attendono nel futuro. La novità che mi affascina di più è che molti giovani si stiano avvicinando alla nostra associazione e che già uno di loro ricopra una carica sociale. Come sempre, darò il mio contributo e sono certa che ci attende una nuova stagione ricca d’impegni e soprattutto di risultati positivi”.
A.S.
Maurizio Casadei ha conseguito il master alla UCL di Londra
Complimenti a Maurizio
La UCL (University College London) ha sede a Londra ed è posizionata tra le prime otto Università al mondo. La scorsa settimana un pometino ha conseguito il Master in Science of Management.
Complimenti a Maurizio Casadei.