Tor San Lorenzo - Un successo l’iniziativa del giovane imprenditore Salvatore Abate con code e traffico in tilt
“Dress Week” di Emporio Abate
Boom di presenze sul litorale, con code su strada e lunghe file per il Dress week Emporio Abate di viale San Lorenzo. Un’incredibile affluenza con file interminabili alle casse, in una giornata da tutto esaurito. Più di 2mila persone hanno partecipato alla promozione dell’Estate con una serie infinita di sconti su abbigliamento e scarpe.
Salvatore Abate, imprenditore di 31 anni, uno dei ragazzi più nominati del territorio per le sue continue iniziative, anche stavolta ha dato una scossa al territorio portando un fiume di gente dalla provincia di Roma. Tanti sono stati i visitatori ed i curiosi, tra le file di persone anche personaggi del mondo dello sport e spettacolo, compresi molti followers della pagina Fb “Emporio Abate” che da poco ha superato la soglia di 22mila iscritti.
“Quando ho visto le persone in fila mi sono emozionato – commenta Salvatore – voglio ringraziare chi continua a condividere i nostri post ogni giorno, il rapporto che abbiamo con la nostra clientela è speciale e questi numeri sono la dimostrazione che anche in periodi così difficili l’impegno e l’amore per il proprio lavoro pagano sempre. Sto pensando di continuare in settimana con altre incredibili promozioni, in queste ore andrò a caricare ancora per assecondare le richieste dei nostri clienti su abbigliamento e scarpe. Credo sempre di più in questa città – conclude il giovane imprenditorie – lo faccio con il cuore augurandomi che sempre più persone in futuro possano sceglierla per dare ulteriori servizi ad un territorio pieno di persone che si impegnano ogni giorno dentro le loro attività per farlo crescere. Colgo l’occasione per ricordare anche a chi non ci conosce che per tutto il mese nei nostri negozi ci saranno tanti sconti fino ad esaurimento scorte anche su intimo scarpe e profumeria”.
Massimiliano Gobbi