Il sindaco Veronica Felici promuove le iniziative per le imprese
Zona Logistica Semplificata
Veronica Felici, sindaco di Pomezia, ha dichiarato che fin dal primo giorno del suo mandato ha lavorato instancabilmente per portare le problematiche della sua città all’attenzione delle istituzioni regionali e nazionali. Con un impegno costante, ha cercato ogni opportunità per discutere con gli enti superiori riguardo il tessuto produttivo locale, le criticità del territorio e le possibili soluzioni.
Felici si è mostrata soddisfatta dei risultati iniziali di questo “lavoro di semina”, che ha già cominciato a dare frutti in termini di risorse e progetti per Pomezia. Recentemente, il Comune è stato individuato dalla Regione Lazio come uno dei soggetti beneficiari della Zona Logistica Semplificata (ZLS), un’iniziativa che promette di portare semplificazione amministrativa, sovvenzioni, credito d’imposta e vantaggi fiscali per le imprese locali.
La proposta della ZLS è stata già approvata dalla Regione e inviata al Governo. Felici ha espresso il suo ringraziamento alla Regione Lazio per il supporto alle imprese, in particolare agli assessori Roberta Angelilli e Giancarlo Righini, per il loro impegno significativo nel settore dello sviluppo economico e del bilancio.
C.C.
Lupo e Salvitti sono andati a scuola dal ministro Valditara
La Lega di Pomezia a Pontida
Il 5 ottobre a Pontida, per il tradizionale raduno annuale della Lega, era presente anche una rappresentanza di Pomezia della Lega con il capogruppo in consiglio comunale Fabrizio Salvitti e il commissario politico locale Luigi Lupo. I due esponenti locali hanno testimoniato l’importanza della Lega nella nostra città, attualmente presente in consiglio comunali con tre consiglieri (Fabrizio Salvitti, Jessica Valle e Giuseppe De Luca) e con ben 2843 voti (11,76%) ottenuti alle amministrative dello scorso anno. La Lega è nella maggioranza che sostiene il sindaco Veronica Felici.
Un raduno quello di quest’anno a Pontida che ha visto la presenza, accanto al segretario della Lega Matteo Salvini, del presidente ungherese Viktor Orban e di numerose delegazioni di partiti facenti parte in Europa del gruppo “Patrioti d’Europa” guidato dallo stesso Orban. Presenti anche esponenti di governo della Lega tra cui il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara che si è intrattenuto con i due nostri esponenti locali della Lega.
Nella foto il ministro Valditara con Luigi Lupo e Fabrizio Salvitti
T.R.