Il video musicale del giovane Omar Martinez
Lamborghini
Il nostro concittadino Omar Martinez è un giovane e talentuoso musicista che ultimamente ha prodotto un video musicale “Lamborghini”.
“Ho 28 anni – ci ha riferito Omar Martinez – ed ho iniziato a fare musica all’età di 16 anni per passione e per sfogo personale, lo trovo un mezzo comunicativo che i ragazzi possono usare per comunicare, le loro emozioni e loro storie. Sono uscito da poco con il mio nuovo video musicale, girato tra Lavinio e Pomezia, la canzone si chiama “Lamborghini”, e parla di una storia di strada dove per riuscire ad emergere dalla massa devi fare azioni negative. Nei miei testi cerco di passare messaggi positivi, come quello di non mollare mai e che ce sempre una strada per tutti, basta solo la propria forza di volontà. Da poco mi sono aperto lo studio in zona Lavinio, non solo per studiare e sperimentare ancora di più la mia creatività, ma anche per creare uno spazio alternativo dove i ragazzi possono registrare ad un modico prezzo”.
T.R.
L’ultima creazione artigianale del maestro pastaio Marco Giuliani in omaggio alla Sindaca
Ravioli alla Felici
Il maestro pastaio Marco Giuliani ha voluto omaggiare il sindaco Veronica Felici creando dei ravioli tricolori che poi ha voluto regalare venerdì 15 settembre al primo cittadino.
“Avevo creato i ravioli tricolori – mi ha detto Giuliani – insieme a mia moglie Maura e mio cognato Fabrizio per festeggiare i cento giorni del sindaco Felici e soprattutto perché è la prima donna primo cittadino di Pomezia. Per reciproci impegni solo il 15 settembre abbiamo potuto effettuare la consegna a cui hanno partecipato anche mio cognato Fabrizio e mio figlio Alessandro, presente anche il mio carissimo amico il consigliere comunale Errico Romano. In verità non mi aspettavo da parte del sindaco Felici una accoglienza così calorosa. Per questo la ringrazio pubblicamente. Da parte mia ho dato la mia disponibilità per iniziative benefiche o che servono per valorizzare la nostra città”.
Ma ecco cosa ha postato il sindaco Veronica Felici.
“Sono oltre 40 le Botteghe storiche della nostra città, ovvero quelle attività commerciali che sono attive da più di 50 anni. Tra queste c’è il Pastificio Giuliani, una eccellenza artigianale che porta avanti - con un tocco di innovazione e originalità - la produzione tradizionale della pasta fresca all’uovo.
Le preparazioni di questo pastificio sono una delizia per il palato, ma soprattutto la testimonianza di come nella nostra Pomezia siano presenti realtà vivaci e intraprendenti.
Complimenti al Pastificio Giuliani per le prelibatezze assaggiate e grazie per l’accoglienza riservatami, con uno speciale...”raviolo” personalizzato”.
Ricordiamo che Marco Giuliani è famoso per avere creato i torvicelli ed altre creazioni pastaie dedicate alla sua città, questa volta si è voluto superare con i suoi ravioli tricolori formati da “pasta rossa al pomodoro, giallo all’uovo e verde con spinaci. I ravioli sono a forma di cuore e su uno vi è stilizzato il volto del Sindaco Felici. Su un secondo le iniziali V.F: del primo cittadino, sul terzo lo stemma del Comune. Il ripieno è formato da ricotta e spinaci”. Come sempre i ravioli tricolori coniugano l’estro del pastaio Marco Giuliani ottimamente coadiuvato da Maura e Fabrizio con i prodotti di alta qualità che abitualmente vengono utilizzati da questa eccellenza della nostra città.
T.S.