Il giovane Luca Stellaccio ha vinto la prima tappa
Sunfish Italia Cup
Grandissimo risultato per il nostro Luca Stellaccio che, a neanche 16 anni, ha vinto la prima tappa della Sunfish Italia Cup 2025!
Il giovane atleta della nostra Sezione si è dimostrato sempre veloce e costante, evidenziando molti progressi.
La tappa di Pesaro è stata un grande successo per la nostra squadra agonistica: torniamo a casa con le vittorie di Luca Stellaccio nella classifica assoluta e in quella juniores, con il primo posto di Madalina Petrea in quella femminile e con le ottime prestazioni delle giovanissime Chiara Stellaccio e Gaia Boccia, le quali, all’esordio assoluto in regate ufficiali, hanno dimostrato di essere sempre veloci e capaci di non sfigurare nel confronto con velisti molto più esperti.
Un sentito grazie va al responsabile tecnico Paolo Pasanisi, sotto la cui guida tutti i nostri ragazzi hanno migliorato le loro prestazioni.
Prossimo appuntamento dal 18 al 20 luglio, a Briga Marina, per il Campionato Italiano.
Complimenti al Circolo Velico Ardizio per l’impeccabile organizzazione.
Lega Navale
sezione di Pomezia
Danza artistica
Anche quest’anno, il saggio di fine anno della New Line Pomezia 2 – settore Ginnastica Artistica e Danza – ha regalato al pubblico un’indimenticabile serata di emozioni, talento e condivisione. L’evento, tenutosi presso il Teatro Faber di Frascati, ha segnato la conclusione di un percorso ricco di impegno, crescita e passione, lasciando nei cuori di genitori, parenti e spettatori un bellissimo ricordo.
La serata si è aperta con le esibizioni delle atlete della ginnastica artistica, che hanno saputo unire elementi tecnici a coreografie coinvolgenti, dimostrando il frutto di un anno di lavoro costante e determinato.
A seguire, il palco si è trasformato in uno spazio di suggestione e creatività con lo spettacolo di danza intitolato “Altrove”.
Le allieve del settore danza hanno portato in scena un viaggio emotivo e poetico, fatto di movimenti, musica e interpretazione, trasportando il pubblico in un’altra dimensione, proprio come suggerisce il titolo.
Tra risate, applausi e tanta emozione, la serata è stata la perfetta conclusione di un anno straordinario, vissuto insieme, passo dopo passo.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questo percorso. Vi aspettiamo ad ottobre per ripartire con nuove sfide e, soprattutto, per vivere ancora tante emozioni… insieme!
New Line Pomezia 2
Ufficio stampa
Due ori, quattro argenti ed un bronzo per il team pometino ad Agropoli
Nuoto pinnato da urlo
New Line Pomezia 2 ancora presente e ancora sul podio nei campionati di nuoto pinnato, stavolta ad Agropoli dove si sono svolti gli estivi di categoria alla presenza di circa 500 atleti.
Ad ottenere i risultati più ambiti Luca Mucciarelli, medaglia d’oro e titolo italiano nei 200, medaglia d’argento nei 50, 50 apnea e 100 monopinna di 2^ categoria, Denis Ciobanu, medaglia d’oro nei 400, e d’argento nei 200 pinne di 1^ categoria e Riccardo Berinde, bronzo nei 50 monopinna di 1^ categoria.
Da segnalare martedì 15 luglio la partenza per Cannitello (Reggio Calabria) per il collegiale preparatorio alla 4^ edizione della Pinnata dello Stretto di Messina vinta lo scorso anno, lo ricordiamo, dal pometino Mattia Picuccio.
Info e approfondimenti sul sito sociale www.newlinepomezia2.it e sui nostri social New line Pomezia 2.
New Line Pomezia 2 SSD ARL – Ufficio stampa
K1 Ocr Challenge
Il 22 giugno, Ardea ha ospitato la prima tappa del campionato nazionale K1 OCR Challenge, organizzato da ENDAS OCR. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta Italia, tutti motivati a conquistare un posto sul podio.
Molti dei partecipanti erano all’esordio, pronti a mettersi alla prova e a vivere una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Nella categoria Assoluti Femminile, il podio è stato conquistato da Daniela Bardelloni, seguita da Federica Di Murro al secondo posto e Romina Di Padova al terzo. Nella categoria Assoluti Maschile, Fabio Serafinelli ha trionfato, mentre Roberto Corteletti e Giulio Mastellati si sono aggiudicati rispettivamente il secondo e il terzo posto.
L’evento ha ricevuto il supporto di figure importanti, come @ilnegoziopercorrere, che ha contribuito alla buona riuscita della gara. Un ringraziamento particolare è andato all’Assessore allo Sport Francesca La Pietra e al comune di Ardea, che per il quarto anno consecutivo ha patrocinato la manifestazione, riconoscendo il valore dello sport per i giovani e il territorio.
La Croce Rossa Italiana - Comitato di Ardea - OdV è stata presente con il suo team, sempre gentile e attento, pronto a intervenire dove necessario.
Un sentito grazie è stato rivolto anche a tutti i team, atleti e amici che ogni anno partecipano con grande impegno, e alla famiglia di chi ha reso possibile tutto ciò: un sostegno fondamentale, dal più grande al più piccolo.
“L’evento ha rappresentato un grande successo, e la comunità sportiva è grata a tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile questa fantastica giornata. Grazie a tutti!”.