600mila euro per il parcheggio ed interventi strutturali
Scuola Campo di Carne
Un’altra opera di grande importanza per Tor San Lorenzo messa in agenda con le necessarie coperture finanziarie.
Nelle scorse settimane avevo richiesto l’intervento dell’Amministrazione comunale per i lavori di messa in sicurezza della scuola di via Campo di Carne e per la realizzazione di una nuova area parcheggi in prossimità dell’istituto. Oggi questo programma è realtà grazie dalla delibera di Giunta con cui si impegnano più di 600 mila euro per riqualificare l’immobile e le aree circostanti. L’istituto sarà oggetto di interventi strutturali per sanare i gravi problemi di allagamento e infiltrazioni, all’esterno verrà realizzata un’area parcheggio che darà maggiore comodità a genitori ed insegnanti, consentendo di evitare il caos parcheggi lungo via Campo di Carne negli orari di entrata ed uscita da scuola. Voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale ed in particolare l’assessore ai Lavori Pubblici Claudio Di Biagio per l’ottimo lavoro svolto a vantaggio del territorio.
Alessandro Mari
La società è presente ad Ardea dal 2016 nelle forniture energetiche
Goldenergy Luce e Gas
Il Point Goldenergy Luce e Gas è presente sul territorio di Ardea dal 2016. Si occupa principalmente di utenze di luce e gas ma anche di fornitura di gpl e contratti telefonici. Il nostro punto di forza è quello di voler instaurare un rapporto di fiducia, trasparenza e serietà con i nostri clienti, garantendo consulenza e supporto a 360°.
Il nostro obbiettivo principale è quello di interfacciarsi personalmente e non telefonicamente con la clientela e di soddisfare ogni suo bisogno. Si può considerare questo il nostro punto di forza rispetto ad altre compagnie che utilizzano esclusivamente il contatto telefonico, mentre noi preferiamo avere un contatto diretto con la nostra clientela, in modo da stabilire una sorta di rapporto fiduciario con chi si sta parlando e offrire, in base alle esigenze della persona, tutte le offerte in modo adeguato, trasparente e soprattutto all’impronta della serietà. Confrontarsi, parlare e scambiare con il cliente direttamente è una cosa importante e che, in alcuni casi, fa superare ostacoli che attraverso un contatto telefonico sarebbero a dir poco insormontabili problematiche che possono essere risolte in poche battute. Questo è il nostro punto di forza: lo scambio e il confronto diretto con il cliente per offrire sempre le migliori soluzioni che abbiamo a disposizione.