Iniziativa del Rotary con la CRI e con le seguenti ristorazioni: la Bocca della Verità, Hotel Simon, Hotel Enea, Pepe Nero e Funiculì Funiculà
Ristorazione solidale per gli homeless del territorio
Ristorazione solidale è l’iniziativa proposta dal Rotary Club di Pomezia Lavinium per festeggiare i 116 anni del Club Rotary nel mondo. Un progetto nato in collaborazione con la C.R.I di Pomezia che prevede il coinvolgimento di ristoratori locali ed operatori alberghieri per la predisposizione di 40 pasti caldi che il Rotary rimborsa in via forfettaria e la CRI, attraverso i suoi fantastici volontari, ritira e distribuisce agli homeless presenti nel territorio. All’iniziativa hanno aderito: La Bocca della Verità, Hotel Simon, Pepe Nero, Funiculì Funicolà, Hotel Enea.
Lo scorso 28 febbraio intanto l’operazione Ristorazione Solidale in collaborazione tra il Rotary Club Pomezia Lavinium e la CRI di Pomezia che instancabile si prende cura dei meno fortunati. Oggi diciamo grazie a Pepenero.
L’8 marzo invece il secondo appuntamento con la ristorazione solidale. In questa giornata è stata la volta della pinseria Pinsè di Pomezia che ha donato 40 pasti, rimborsati dal Club Rotary Pomezia Lavinium. Siamo così riusciti a consegnarli ai senza fissa dimora del nostro territorio. Grazie per il vostro contributo di solidarietà.
Il terzo appuntamento è stato possibile effettuare grazie a Funiculi Funicola di Torvajanica!
Grazie a loro, 42 pasti caldi sono stati distribuiti agli homeless assistiti dalla CRI di Pomezia.
Continua il programma Ristorazione Solidale tra Cri e Rotary Club Pomezia Lavinium. Siamo arrivati alla quinta giornata del progetto del Rotary Club Pomezia Lavinium in collaborazione con la CRI di Pomezia.
In questi giorni è stato superato il numero di 200 pasti che con questo progetto i volontari della CRI hanno distribuito ai meno fortunati senza tetto della zona.
Questa volta diciamo grazie all’Hotel Enea, da tanti anni anche sede del Rotary Club.
Ma il progetto non si ferma perché vuole raddoppiare il numero di pasti dell’iniziativa. Speriamo nella splendida disponibilità di tanti ristoratori che pur in questo momento per loro difficilissimo non mancano di far sentire la loro solidarietà!
S.M.