Piccolo Palcoscenico ricorda Francesco Caroli
In scena Pirandeide
La rassegna Teatrale “Senza Sipario”, che la compagnia teatrale Piccolo Palcoscenico sta tenendo presso l’Hotel Principe, dedicata all’amico scomparso il 19/6/2020, Francesco Caroli, raggiungerà il suo apice domenica 19/6/2022, data della ricorrenza della scomparsa del compianto amico attore. La compagnia Piccolo Palcoscenico, terrà una serata interamente a lui dedicata. La compagnia porterà sulla scena lo Spettacolo “Pirandeide”, tre atti unici di Pirandello, ai quali stava lavorando anche Francesco Caroli, ma la sua improvvisa scomparsa non ne ha reso possibile la realizzazione.
Tutta la compagnia di Pino Mariani e Marco Fiorani, vuole ricordare cosi l’amico scomparso.
“Portando in scena questi atti unici, sarà come averlo ancora un po’ con noi sul palcoscenico” dicono i componenti della compagnia.
P.M.
Grazie Sindaco
“Sentitamente si ringrazia il Comune di Pomezia per tutte le attività svolte nei confronti del quartiere Campo Jemini, tra le più recenti, l’asfaltatura di via delle Orchidee, la creazione del Parco giochi e le fognature per le acque chiare.
Inoltre, un ringraziamento al servizio porta a porta, ritiro e vigilanza rifiuti per il lavoro svolto e ai lavori pubblici per tutti gli interventi di manutenzione ed extra eseguiti nel nostro quartiere”.
Cdq Campo Jemini
Gli Alfisti Romani hanno organizzato la seconda edizione il 4 e 5 giugno
Giro d’Italia in Alfa Romeo
Il 4 e 5 giugno gli Alfisti Romani hanno organizzato la seconda edizione del “Giro d’Italia in Alfa Romeo”. Ma ecco il commento finale di Marco Vita, presidente degli Alfisti Romani
“Si conclude la seconda edizione del “Giro d’Italia in Alfa Romeo”, il nostro evento itinerante che ci porta a visitare le più belle collezioni e musei automobilistici del nostro paese.
In questa edizione 2022 siamo stati ospitati dall’Alfa Blue Team di Settala e infine dal museo Storico Alfa Romeo di Arese, due posti che ogni vero Alfista deve visitare almeno una volta nella vita.
Sono stati due giorni emozionanti, vissuti insieme ai nostri Soci e alle loro famiglie, una vera e propria avventura fatta di tante risate e divertimento, con l’obiettivo di condividere la nostra passione per l’Alfa Romeo.
I ringraziamenti da fare sono tanti, partendo dai nostri Soci che hanno risposto presente a questo raduno, passando per la famiglia Salvetti che ci ha aperto le porte della loro collezione che non ha niente da invidiare con i migliori musei del mondo.
Una menzione speciale a Damiano Sgarella, ormai nostro Socio adottato del Nord, come lui anche Andrea Vecchi di Alfa Club Milano che ci aveva promesso una sorpresa e l’ha mantenuta in pieno, infine ma non meno importante tutto lo Staff del museo Storico di Arese con a capo Lorenzo Aridizio, per la loro disponibilità e accoglienza.
La soddisfazione della riuscita di questo evento targato Club Alfisti Romani è immensa e ci dà lo stimolo per continuare su questa strada che ormai da tempo è tracciata.
Grazie ancora a tutti e come sempre... Viva l’Alfa Romeo Viva gli Alfisti Romani”.
A.S.